Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Alice free. Qui un si naviga!!!!!

    Ciao a tutti! Vengo subito al sodo:

    SO: Windows xp
    ADSL: Alice Free
    Modem/Router: Alice Gate (kit Telecom) - è un router o un modem? boh!
    Connessione al PC: Ethernet
    DNS principale:212.216.112.112 (sia per la scheda di rete che per la connessione alice adsl (predefinita)
    DNS secondario:151.99.125.1

    La connessione riesce, ma la navigazione è IMPOSSIBILE mi da subito "impossibile visualizzare ecc....".

    Premetto che ho provato con un portatile con stessa configurazione e va tutto ok!! l'unica differenza è che nel portatile, ha installato il programma di Alice Enternet (forse per via del Windows 2000 installato boh!!)

    Fatto Tracert all'indirizzo 217.169.121.251 e la risposta è ok; fatto ping allo stesso indirizzo e "Richiesta scaduta"; faccio il ping all'indirizzo IP che mi rilascia il provider ma "Richiesta scaduta"

    Dove posso sbatacchiare la testa?????
    Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    10
    Ho il tuo stesso problema...
    Ho contattato la telecom e mi è stato detto che probabilmente è un problema della rete...
    Segnala il problema al 187...

  3. #3
    ciao. ho letto il tuo tread. ora sono collegato con la stessa linea ma con un portatile. è con l'altro pc che non riesco a navigare!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.