Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [Milanesi] Blocco del traffico

    Domenica se non ho capito male c'è il blocco totale del traffico dalle 8 alle 20.
    Considerando che invece io devo andare tassativamente a Lodi e tassativamente in macchina all'ora di pranzo, cosa mi conviene fare?
    Mi suggerivano di parcheggiare "fuori" dalla cinta del traffico, in uno dei parcheggi di testa del metrò, poi andare là appunto col metrò e recuperare la macchina. Stessa cosa al ritorno (bella palla).
    Ora il mio dubbio è: si può lasciare in uno di quei parcheggi la macchina di notte? (dovrei portarcela sabato notte e riprendermela lunedì).
    E se ce la posso lasciare, ce la ritrovo? Magari con tutte e 4 le gomme intere e nessun segno sulla carrozzeria? Sono custoditi? E in quale parcheggio mi conviene andare? E fino a che ora c'è il metrò sabato notte?
    Che palle

  2. #2
    hanno capito malissimo io domenica devo andare a suonare a milano e devo andarci per forza in macchina

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    hanno capito malissimo io domenica devo andare a suonare a milano e devo andarci per forza in macchina [/supersaibal]
    Incontriamoci a Molino Dorino, mi lasci la tua macchina e prosegui col metrò

  4. #4

  5. #5
    ma non t'eri comprata lo scooter su Ibei?

  6. #6
    nn ho mai guidato a milano, oltretutto c'è sto blocco.
    che devo fare?

    rischio?

    devo andare a sesto s giovanni quindi nn entro in milano ma vado x la tangenziale

  7. #7
    Corì, sei sicura che TUTTE le strade siano vietate? Che io sappia è obbligatorio dare modo di arrivare in tangenziale.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    devo andare a sesto s giovanni quindi nn entro in milano ma vado x la tangenziale [/supersaibal]
    Ancora con 'sta storia?
    Vai in tangenziale!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Prove tecniche stamane, però sull'A4 con 14 chilometri di coda
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  10. #10
    Non riesci a girare per statali e strade a forte scorrimento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.