Scusate,qualcuno potrebbe darmi un piccolo(per me enorme)AIUTO???
Non riesco ad istallare niente sul pc XP2 ogni volta mi esce un errore tipo File cab n°(varia a seconda del cd)danneggiato.Ho provato credo tutto. Non so più,qualche idea??Grazie.![]()
Scusate,qualcuno potrebbe darmi un piccolo(per me enorme)AIUTO???
Non riesco ad istallare niente sul pc XP2 ogni volta mi esce un errore tipo File cab n°(varia a seconda del cd)danneggiato.Ho provato credo tutto. Non so più,qualche idea??Grazie.![]()
I CD sono originali o frutto di una masterizzazione?
Se vi entri in modalità di esplorazione, riesci a vederne il contenuto?
Anche io ho aderito al NoKappa
i cd sono OEM,mi avevano detto che era l'hd,è stato sostituito subito dopo l'acquisto,è andato per un mese poi niente,da capo.E' stato formattato più volte,ma dopo una o due installazioni crash!non va.Ho sentito tutti i pochi "tecnici" nella mia zona,ma non sanno neanche cosa siano.I masterizzatori sono ok.controllati anche driver e affini.Programmi utility si riesce ad istallare,ma niente giochi,grafica,foto .Il pc ha un anno,un mese funzionamento,sei di assistenza,15gg di uso,tre di abbandono ed ora tento di riusarlo perchè DEVO (non mi piace Win)
Non hai risposto alla mia seconda domanda...
Anche io ho aderito al NoKappa
Scusa,è vero.Si,i cd si aprono,vedo cosa c'è,a quando decido di istallare qualcosa,inizia ma appena trova un file cab(uno qualsiasi) si blocca e si cancella tutto quello fino a lì installato. Ieri un'altro tentativo mi ha dato errore 1335 di W.Installer. Ho controllato su MSI e dice che è un errore riguardante Office.Il ridicolo è che io NON HO Office.Preciso che il proprietario di quel PC lo usa per la scuola e per i giochi (otto anni).Ora sto usando un portatile ,ho anche un 98se ed un'altro con Linux ( me lo hanno regalato da due gg per disperazione)e dovro capire come fare.Collegamenti tramite cellulare,sono in rete da un mese circa!!!
Scusa aancora per prima,imparerò.![]()