Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Crash Win2000

  1. #1

    Crash Win2000

    Uso win 2000 SP4 e poco fa è comparsa una simpatica schermata blu di errore e si è impallato il pc.
    Lo fa solo quando mi collego ad internet.
    Uso firefox 1.0.7
    E' successo ben 4 volte, ora sto usando il notebook perchè con l'altro è impossibile.
    Ho provato anche con una versione portatile di firefox 1.0.6: stesso risultato.

    Help

  2. #2
    dimenticavo
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Per saperne di più sull'errore ti consiglio di andare in tasto dx su risorse del pc - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - sotto errore di sistema togli la spunta a "riavvia automaticamente" - applica...in questo modo al posto del riavvio ti appare la simaptica pagina blu con il dettaglio dell'errore...una domanda: ti da lo stesso problema anche se usi IE come browser?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Originariamente inviato da darkkik
    Per saperne di più sull'errore ti consiglio di andare in tasto dx su risorse del pc - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - sotto errore di sistema togli la spunta a "riavvia automaticamente" - applica...in questo modo al posto del riavvio ti appare la simaptica pagina blu con il dettaglio dell'errore...una domanda: ti da lo stesso problema anche se usi IE come browser?
    Scusa il ritardo sono fuori per qualche giorno. Con IE non ho provato quella sera, comunque appena torno provo e ti rispondo.
    Grazie

  5. #5
    Originariamente inviato da darkkik
    Per saperne di più sull'errore ti consiglio di andare in tasto dx su risorse del pc - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - sotto errore di sistema togli la spunta a "riavvia automaticamente" - applica...in questo modo al posto del riavvio ti appare la simaptica pagina blu con il dettaglio dell'errore...una domanda: ti da lo stesso problema anche se usi IE come browser?
    Ho tolto l'opzione riavvia.
    Ora sto usando IE6 e per ora va...

    Di recente ho installato RealOne, poi pensando fosse quello il problema l'ho disinstallato.
    Potrebbe essere Firefox? Forse l'ultima versione non è molto stabile?
    Però è strano, è già da un po' che la uso.

  6. #6
    Sto usando Firefox e per ora va.

    Avevo usato firetune e ore ho ripristinato le impostazioni standard.
    Penso fosse quello

  7. #7
    Originariamente inviato da oldboy16500
    Sto usando Firefox e per ora va.

    Avevo usato firetune e ore ho ripristinato le impostazioni standard.
    Penso fosse quello
    Retti-fica:

    Il problema sembra venire dal driver del modem V124NT.SYS

    Nella cartella era rimasto solo il file HXFSetup.exe, non erano più presenti tutti gli altri.




    Da cosa può dipendere? Virus o simili???
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.