Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di justix

Ritorno in Italia - quale adsl?

Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi un consiglio che e' il solito oramai postato migliaia di volte, ma si sa le cose cambiano di giorno in giorno, sono alla ricerca di una buona attivazione ADSL considerato che sara' x me vitale un buon collegamento sperando di essere fortunato e riuscire ad azzeccare quella giusta, Avevo pensato ad ALICE 1.2 mega ma non vedo + l'offerta e non mi dispiacerebbe attivare un 2 mega minimo ma purtroppo l'offerta tiscali sembra non coprire la citta' di Cerenova dovre avro' alloggio x un po'. Sapreste indicarmi tramite vostra esperienza la strada giusta? Perdonate la scemita' della domanda ma nonostante abbia buona esperienza informatica vivendo all'estero si e' abituati bene ( attualmente su Cable Blueyonder da Londra - veloce affidabile servizio assistenza impeccabile con attivazione o aggiornamento servizi in ORE se non minuti!! )
    p.s. Che ne pensate Di LIBERO? 2 mega a 19.95 Euro non mi sembra male comparato con la stessa offerta ALice che x lo stesso prezzo ti Offrono solo la 640K : (
    Grazie

Utente di HTML.it
    Beh.. al momento a quanto ho capito la più affidabile in termidi di prestazioni è sicuramente Alice che di solito da quello che promette...o quasi. Il problema è che a quanto ho capito resterai in italia per pochi mesi... a questo proposito devo dirti che se sei fortunato entro qualchesetimana potresti vedere l'ADSL attiva sulla tua linea... ma se sei un po' meno fortunato (e praticamente un po' + normale) potresti dovere aspettare 5 o 6 mesi come è capitato a me. E mi sono bastati "solo" sei mesi perchè ho iniziato nell'ultimo mese a telefonare al 187 (assistenza telecom) circa 3 o 4 volte al giorno... BUONA FORTUNA!

Grazie, no attualmente rimango, ecco xche' mi preoccupavo ma incrociero' le dita....
    p.s. Ho lavorato alle installazioni delle adsl telecom x un periodo breve e so di che pasta sono fatti ma era + di 3 anni fa.....

Re: Ritorno in Italia - quale adsl?

Originariamente inviato da justix
    all'estero si e' abituati bene ( attualmente su Cable Blueyonder da Londra - veloce affidabile servizio assistenza impeccabile con attivazione o aggiornamento servizi in ORE se non minuti!! )
    VVoVe: VVoVe:
    Mantua me genuit

Allora vado LIBERO? 4mega a 19 Euri ( x 6 mesi ma va beh )
    sempre meglio di 640k allo stesso prezzo della alice a 4 mega no? poi non li capisco mica..ma che razza di competitivita' e questa? ma non guardano le offerte in giro? bah...

Utente di HTML.it
    Ma nn conviene tiscali a 6 Mb/s?

2 mesi di abbo gratis... sono 60 euro ovvero 10 e uro al mese x 6 mesi...il prezzo scende a 20 euro come x libero...ma hai 6 Mbit!

Utente di HTML.it
    state attebti alle fregature e informatevi bene su come funzionano le linee nella vistra città e se sono in wholesale ... nella mia città vi posso assicurare che va molto + veloce una linea da 640 Kbps della telecom che non una a 4 mega di Libero!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Una cosa è certa:scordati l'affidabilità e l'efficienza inglese e preparati a soffrire.In Italia il servizio adsl è una tragedia...

Utente di HTML.it
    Ma le offerte tiscali adsl 2, 6 e 12 nn sono sempre in SA/ULL?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da gauge
    Ma le offerte tiscali adsl 2, 6 e 12 nn sono sempre in SA/ULL?
    si

Permessi di invio