Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [JavaScript] Window.open

    qualcuno mi sa dire cosa c'è che non va in questo:

    <a href="javascript:void(window.open('images/live/madeleine2/daemoniaca_mad01.jpg','Daemoniaca Live!','resizable=no,location=no,menubar=no,scroll bars=no,status=no,toolbar=no,fullscreen=no,depende nt=no,width=800,height=660,left=10,top=10'))">

    Sono un po' a secco di JavaScript, quindi perdonatemi se ho scritto delle oscenità...

    P.S.: su mozilla e su opera funziona, su IE no... :master:
    P.P.S: mi rendo conto che è un po' incasinato con tutti quegli "a capo", maanche con il [ code ] non che la situazione migliorasse molto...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    All'interno dei parametri di window.open non ci possono stare spazi ne` caratteri speciali.

    Inoltre conviene usare una sintassi diversa:
    clicca per aprire
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Udine
    Messaggi
    176

    Mah...

    A occhio e croce mi sembra che ci sia uno spazio tra "java" e "script" che devi sicuramente togliere. Poi non ho capito bene a cosa ti serve il "void". Molto banalmente io scriverei (e non andare a capo nel codice reale):

    <a href="javascript:window.open('images/live/madeleine2/daemoniaca_mad01.jpg','Daemoniaca Live!','resizable=no,location=no,menubar=no,scroll bars=no,status=no,toolbar=no,fullscreen=no,depende nt=no,width=800,height=660,left=10,top=10')">

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.