Non è tecnico: non chiedo nè di risolvermi i problemi nè qualsiasi altra cosa possa scadere nel tecnico, mi sto solo lamentando della sfiga della mia famiglia con tutti st'apparecchi elettronici, quindi non iniziate subito a dire "tecnico!".
E dopo questa premessa credo che nei primi dieci messaggi un paio di "tecnico!" ci saranno
Vi capita mai di avere un qualcosa guasto per giorni che decide di funzionare quando il tecnico arriva a controllare?
Io pensavo che i miei non mi avessero "passato" questo suo dono
Quando guardavo mia madre davanti a una lavastoviglie che lanciava fumo se poco poco l'accendevi, ma che davanti al tecnico faceva i piatti più puliti del mondo mi dicevo "no, spero proprio non capitino a me robe simili".
Quando vedevo il papi che cercava di accendere la macchina, mentre la sottoscritta e la mamma spingevano e poi davanti al meccanico sta soccola si accendeva senza nessunissimo problema lo speravo "no, oddio, spero proprio che non capiti a me!".
E la televisione, e la lavatrice, e la macchina da cucire...insomma... Sono sempre stati sfigati con le varie robette che compravano..e ogni volta davanti al tecnico tutto funzionava alla grande...ci mancava solo facessero le piroette, ste macchine, per far vedere che erano troooooppo brave -.-
E invece ieri...ieri...dopo una settimana di una linea adsl che va solo in determinati orari...il tecnico, maledetto, è venuto proprio nell'unica mezz'oretta della giornata che va (a dire il vero va anche un pò la mattina, ma poi a mezzogiorno/mezzogiorno e mezza decide di farsi una bella pausa pranzo ) e dopo avermi fatto passare per un'incompetente: la prolunga non va assolutamente usata per il telefono! e poi vede qui i parametri? sono a posto!
Ma va, ce lo sapevo benissimo che in quel momento erano a posto
poi ha fatto un pò il figo alcune cose tenniche e lì a spiegarmi cosa stava facendo...non sapevo se ridergli in faccia...alla fine ho optato per un "si si" con finta faccia di una che ste cose non le sa, magari se gli do soddisfazione me la ripara
Morale: ha smucinato la presa, tolto un condensatore dice lui e via "la linea funziona guardi, problemi non ce ne sono neanche alla centrale...ovvio che se vedo quando si collega non posso capire dov'è il guasto... al massimo reclami con la telecom"
e ovviamente dieci minuti dopo che è andato via, la linea è morta di nuovo...
Sono stata colpita anche io dalla maledizione della famiglia --Lo-- ...