Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Vi capita mai...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Vi capita mai...

    Non è tecnico: non chiedo nè di risolvermi i problemi nè qualsiasi altra cosa possa scadere nel tecnico, mi sto solo lamentando della sfiga della mia famiglia con tutti st'apparecchi elettronici, quindi non iniziate subito a dire "tecnico!".

    E dopo questa premessa credo che nei primi dieci messaggi un paio di "tecnico!" ci saranno


    Vi capita mai di avere un qualcosa guasto per giorni che decide di funzionare quando il tecnico arriva a controllare?

    Io pensavo che i miei non mi avessero "passato" questo suo dono
    Quando guardavo mia madre davanti a una lavastoviglie che lanciava fumo se poco poco l'accendevi, ma che davanti al tecnico faceva i piatti più puliti del mondo mi dicevo "no, spero proprio non capitino a me robe simili".
    Quando vedevo il papi che cercava di accendere la macchina, mentre la sottoscritta e la mamma spingevano e poi davanti al meccanico sta soccola si accendeva senza nessunissimo problema lo speravo "no, oddio, spero proprio che non capiti a me!".
    E la televisione, e la lavatrice, e la macchina da cucire...insomma... Sono sempre stati sfigati con le varie robette che compravano..e ogni volta davanti al tecnico tutto funzionava alla grande...ci mancava solo facessero le piroette, ste macchine, per far vedere che erano troooooppo brave -.-

    E invece ieri...ieri...dopo una settimana di una linea adsl che va solo in determinati orari...il tecnico, maledetto, è venuto proprio nell'unica mezz'oretta della giornata che va (a dire il vero va anche un pò la mattina, ma poi a mezzogiorno/mezzogiorno e mezza decide di farsi una bella pausa pranzo ) e dopo avermi fatto passare per un'incompetente: la prolunga non va assolutamente usata per il telefono! e poi vede qui i parametri? sono a posto!
    Ma va, ce lo sapevo benissimo che in quel momento erano a posto
    poi ha fatto un pò il figo alcune cose tenniche e lì a spiegarmi cosa stava facendo...non sapevo se ridergli in faccia...alla fine ho optato per un "si si" con finta faccia di una che ste cose non le sa, magari se gli do soddisfazione me la ripara

    Morale: ha smucinato la presa, tolto un condensatore dice lui e via "la linea funziona guardi, problemi non ce ne sono neanche alla centrale...ovvio che se vedo quando si collega non posso capire dov'è il guasto... al massimo reclami con la telecom"

    e ovviamente dieci minuti dopo che è andato via, la linea è morta di nuovo...

    Sono stata colpita anche io dalla maledizione della famiglia --Lo-- ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    vi prego, non fatemi sentire ancora più sfigata di quello che già sono con sti apparecchietti...fate finta che capita anche a voi, vi prego

  3. #3

  4. #4
    è successo anche a me con l'adsl in ufficio, tutto che andava alla grande in rete locale e internet di una lentezza mortale.
    il tecnico mi chiedeva se potevo aver sbagliato qualcosa nella configurazione del router, possibilissimo..in fin dei conti non è il mio mestiere.
    allora arriva e la rete va meravigliosamente, non c'è nessun errore di configurazione
    dopo abbiamo scoperto che c'era solo un hub difettoso, ma ormai il tecnico era uscito e la bella figura era fatta
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Vi capita mai...

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    E invece ieri...ieri...dopo una settimana di una linea adsl che va solo in determinati orari...il tecnico, maledetto, è venuto proprio nell'unica mezz'oretta della giornata che va (a dire il vero va anche un pò la mattina, ma poi a mezzogiorno/mezzogiorno e mezza decide di farsi una bella pausa pranzo ) e dopo avermi fatto passare per un'incompetente: la prolunga non va assolutamente usata per il telefono! e poi vede qui i parametri? sono a posto!
    Ma va, ce lo sapevo benissimo che in quel momento erano a posto
    poi ha fatto un pò il figo alcune cose tenniche e lì a spiegarmi cosa stava facendo...non sapevo se ridergli in faccia...alla fine ho optato per un "si si" con finta faccia di una che ste cose non le sa, magari se gli do soddisfazione me la ripara
    [/supersaibal]
    ostia lo!! io ho avuto la stessa scena... pari pari... proprio ieri...

    misticooo... paragnostico...


    VVoVe: VVoVe:








    però a differenza tua quando il tecnico ha provato a perculizzarmi gli ho risposto seria che non ero così matta da chiamare la telecom 2 volte al giorno per una settimana solo per buttare giù dalla sedia i suoi efficientissimi tecnici... ok meglio soprassedere...

    dicevo, a differenza tua la mia linea ora funziona bene

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    p.s. a me ha detto che la prolunga non è un problema... mica ce l'avrai da 2 km. tu...

  7. #7
    mi fai un riassunto

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    mi fai un riassunto [/supersaibal]
    tu sì scem

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    mi fai un riassunto [/supersaibal]
    niente di che... il solito lagna-thread...

    (non è vero, scherzo lo )

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    tu sì scem [/supersaibal]



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.