Salve a tutti ho un Hdd guasto e da questo hdd (ovviamente se il guasto lo permette) devo recuperare i dati dell'account internet; ovvero username, password e pop3 e smtp vorrei sapere come posso fare, quali sono dei file che copiare????
Salve a tutti ho un Hdd guasto e da questo hdd (ovviamente se il guasto lo permette) devo recuperare i dati dell'account internet; ovvero username, password e pop3 e smtp vorrei sapere come posso fare, quali sono dei file che copiare????
Se riesci ancora ad accedervi e se usi lo stesso account anche per la posta elettronica su outlook, devi aprire Outlook andare in strumenti-account-posta elettronica, selezionare l'account-esporta salvare su un supporto il file .iaf che crea, nel nuovo pc (o hd) riapri outlook e importalo...ti da tutti i parametri, tranne la password.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Purtroppo l'hdd non parte più, riesco ad accedervi attaccandolo ad un altro disco fisso e quindi posso salvare tutti i dati al suo interno, volevo sapere se salvando determinati file posso vedere lo username e sopratutto l'smtp della posta.
He he he.........il mio amico che ha il problema ha risposto al posto mio!!
Cmq il problema è quello lì accedo da un'altro disco, non da quello rotto.