Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: programmi originali

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    73

    programmi originali

    Ciao a tutti una curiosità.. Ho dei clienti ( aziende ) che a volte mi chiedono dei notebook usati per spendere poco. A questo punto gli metto windows ME ( fa schifo ma per loro va anche troppo bene ). Le licenze di questo software non si trovano, e come programmi gli installo Open Office ( freeware ).

    Ma secondo voi veramente la guardia di finanza se fa un controllo li mette in galera perchè non hanno il sistema operativo originale ?

    Alcuni hanno avuto esperienze di controlli in merito? Come funzionano ?

    Grazie !

  2. #2
    serietà professionalità

    indipendentemente che vengano effettuati controlli o meno, scrivere certe cose su un forum,non mi pare sicuro ne conveniente..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: :master:

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: :master: [/supersaibal]
    VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    73
    No non fraintendete..non scrivo questo per scoprire quello che tutti sappiamo..Ma per sapere le cose veramente come stanno, quando i clienti mi chiedono informazione devo dirgli le cose come sono realmente..
    Nel senso arriva il controllo, ti fanno subito la multa o ti danno il tempo di metterti in regola ?
    Nessuno ha esperienza?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Probabilmente ne vai di mezzo pure tu, visto che si tratta di una cosa illegale.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da promonet
    No non fraintendete..non scrivo questo per scoprire quello che tutti sappiamo..Ma per sapere le cose veramente come stanno, quando i clienti mi chiedono informazione devo dirgli le cose come sono realmente..
    Nel senso arriva il controllo, ti fanno subito la multa o ti danno il tempo di metterti in regola ?
    Nessuno ha esperienza? [/supersaibal]
    sono affari tuoi in quanto rivenditore.

    se li beccano nn danno tempo di mettere in regola. DEVONO mettersi in regola e pigliano la multa.

    Se tu vuoi una licenza Me o '98 puoi richiedere un "DOWNGRADE" da licenza XP a '98..

    http://www.cortinaweb.it/index.php?f..._downgrade.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.