Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: cattivo gusto

  1. #1

    cattivo gusto

    Il servizio su rai due del marine che alleva un cane irakeno, commovente e strappalacrime, che si conclude con un happy ending e l'inquadratura della medaglietta a forma d'osso con scritto "Scout, iraq war dog"


    e tutto questo alla faccia dell'uranio impoverito, del fosforo e delle inesistenti armi di distruzione di massa.


  2. #2
    onestamente e senza polemica: ho sempre considerato gli americani come un popolo favoloso, s confonde troppo spesso la popolazione con chi la governa. questo a prescindere dall'episodio del cane, ma mi ha dato lo spunto.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    onestamente e senza polemica: ho sempre considerato gli americani come un popolo favoloso, s confonde troppo spesso la popolazione con chi la governa. questo a prescindere dall'episodio del cane, ma mi ha dato lo spunto. [/supersaibal]
    non riusciro' mai a perdonare loro quel che han fatto ai pellerossa e alla loro favolosa cultura

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non riusciro' mai a perdonare loro quel che han fatto ai pellerossa e alla loro favolosa cultura [/supersaibal]
    mah..ho frequentato ababstanza a lungo gli americani per apprezzarne le tante qualita' a livello di singoli. Poi le decisioni dei governi non ricadono sulla popolazione..o sul suo "giudizio"..oppure si'?
    Ogni popolazione ha le sue colpe..vedesi gli italiani quando sono arrivati in jugoslavia

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non riusciro' mai a perdonare loro quel che han fatto ai pellerossa e alla loro favolosa cultura [/supersaibal]
    si ma i figli dei figli dei figli dei figli, che magari non sono daccordo col genocidio dei nativi, che mazzo c'entrano?


    o quelli che son andati a viverci solo qualche decennio fa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non riusciro' mai a perdonare loro quel che han fatto ai pellerossa e alla loro favolosa cultura [/supersaibal]
    allora sentiti una merda, visto che gli "americani" non esistono e son tutti immigrati.

    Secondo me sono un po più "lenti" rispetto agli europei.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non riusciro' mai a perdonare loro quel che han fatto ai pellerossa e alla loro favolosa cultura [/supersaibal]
    e neanche al fatto che hanno spinto i russi (oltre che ai tedeschi) a non colonializzare l'italia e l'europa?
    Il mio nemico è la varianza

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    mah..ho frequentato ababstanza a lungo gli americani per apprezzarne le tante qualita' a livello di singoli. Poi le decisioni dei governi non ricadono sulla popolazione..o sul suo "giudizio"..oppure si'?
    Ogni popolazione ha le sue colpe..vedesi gli italiani quando sono arrivati in jugoslavia [/supersaibal]
    Ognuno è governato da chi si merita

  9. #9
    allora, innanzitutto grazie per avermi sfanculato il thread in men che non si dica

    sui singoli non discuto, il mondo e' pieno di brave persone come di emeriti idioti e l'america non fa testo. Purtroppo la storia degli USA e' tanto breve quanto macchiata di crimini epocali. potranno anche essere tutte brave persone, ma e' da qualche secolo che tutte queste brave persone tutte assieme stanno primeggiando nel mandare il mondo in malora

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    allora, innanzitutto grazie per avermi sfanculato il thread in men che non si dica [/supersaibal]
    ma figurati, non dirlo neanche per ischerzo, è sempre un piacere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.