Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Web Server che funzioni bene con le mail

    Ragazzi stavolta vi chiedo un consiglio:

    Ho già acquistato uno spazio web tramite http://www.solohosting.it che fanno degli ottimi prezzi; il problema è che sui loro server non c'è un mailer dedicato per ogni sito e quindi spesso le mail inviate tramite php vengono scambiate come spam dai comuni server di posta.
    Ora mi servirebbe qualcuno che mi consigliasse una società di hosting (da lui già provata) su cui sicuramente funziona alla perfezione l'invio delle email e che sia abbastanza economica.

    Avete qualche azienda da consigliarmi?

  2. #2
    VVoVe: e cioé vorreste farmi credere che nessuno di voi ha un sito su un web server in cui l'invio delle e-mail funzioni alla perfezione?

    vi prego aiutatemi...

  3. #3
    mi spiace ... ma questo tipo di discussioni sono vietate :\

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma poi perchè le email inviate dal php dovrebbero essere considerate spam? tu comincia a metterci anche i campi from, mittente ecc.

  5. #5
    no, purtroppo il problema è reale :\

    se l'hoster è uno dalla manica larga ... ovvero se ne frega di spammers & c.o. ... viene velocemente inserito nelle blacklist e di conseguenza le mail vengono considerate come spam

    deve cambiare hoster ... e magari prendere anche un Virtual Server se lui vuole investirci ... però, purtroppo, non se ne più parlare ^^

  6. #6
    L'argomento hosting a pagamento è vietato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.