Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    5,5 milioni alla famiglia del rompicoglioni

    Il Sole24Ore di oggi dà notizia che il governo ha raggiunto un'accordo con i legali della famiglia di Marco Biagi (il consulente governativo ucciso dalle BR, padre della legge che porta il suo nome), per concedere un risarcimento di 5,5 milioni di € a fronte della "mancata scorta" che ne causò l'uccisione.

    Ah, preciso che il titolo non fa una piega, nè vuol essere insultante nei confronti di Marco Biagi.

    Chi sa, sa perchè ho scritto così.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    dal momento che io non sa potresti spiegare?

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    dal momento che io non sa potresti spiegare? [/supersaibal]
    Alla richiesta di una scorta, fu chiamato così da :edit: Scajola :edit:

  5. #5
    resta il fatto che chi lo uccise furono le BR.
    Mi sono sempre chiesto, ma perché con d'Antona non si è alzato mai il polverone sulla scorta?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    simpatico il ministro...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    resta il fatto che chi lo uccise furono le BR.
    Mi sono sempre chiesto, ma perché con d'Antona non si è alzato mai il polverone sulla scorta? [/supersaibal]
    Per D'Antona è stato, parole del Presidente del Consiglio, "un regolamento di conti interno alla sinistra".

    Che bella persona, il Presidente del Consiglio.

  8. #8
    oddio per la legge che ha fatto non è che meritava la morte, ma du' cazzotti nelle gengive glie li avrei dati volentieri
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    oddio per la legge che ha fatto non è che meritava la morte, ma du' cazzotti nelle gengive glie li avrei dati volentieri [/supersaibal]
    Molto diversa la legge fatta da quelle che erano le intenzioni di Biagi, in realtà proprio su quegli aspetti il suo apporto fu marginale, ma per una scelta di marketing si decise di dare il suo nome a quella legge, così da poter dire che chi critica la legge insulta il ricordo di Biagi ed è un fiancheggiatore delle BR... vedi alla voce "strumentalizzazione della morte".
    Ah, già, ma chi strumentalizza in questo paese è la sinistra...

    N.B. il risarcimento è stato stabilito in base ai presupposti della sentenza del tribunale che vietò alla PdC e al Ministero del Welfare di costituirsi parte civile in considerazione delle loro omissioni colpevoli nella faccenda della scorta e delle minacce ricevute da Biagi.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    e poi la responsabilità di una legge è dei parlamentari che la votano, non del tecnico che l'ha scritta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.