Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12

    mi hanno rubato il dominio!


    Due anni fa ho registrato il dominio presso la lycos.it,il 11/11/2004
    Il 26/10 rinnovo il contratto e mi dice che e' stato pagato e si provvedera' al rinnovo del dominio
    Ora mi ritrovo al posto del mio sito la pagina della networksolution
    Con la seguente scritta
    If you are the current registrant for this domain name and wish to continue the registration on the domain, you must immediately contact the domain name provider and renew the domain name to ensure the name is not deleted.

    * Once a domain name has been renewed, it may take up to 48 hours to be reactivated.
    Ora quelle teste di ***** della lycos hanno solo il fax e la email per il supporto,naturlamente ho mandato una email ma dice che chiudono il venerdi 18,00 e riaprono il lunedi
    Cosi scadono le 48ore e mi levano il dominio la networksolution
    Ho la fattura del acquisto del dominio e mi sembra assurdo che avvenga tutto cio ho pagato!!!
    Secondo voi perdero' il mio dominio e mi faccio una ragione,o con qualche cavillo posso riuscire a rientrare in possesso del dominio
    Ho provato a trasferirlo ma non posso farlo per il semplice motivo che serve prima un autorizzazione di lycos!
    Che posso fare ragazzi sto male perche sono due anni che lo aggiorno e oltre a quei pochi soldi che ci guadagno ci sono quasi due anni del mio tempo libero tra quelle pagine
    Che bisogna fare in questi casi c'e' sempre un modo per ritornare in possesso tramite un azione legale

  2. #2

    mi hanno rubato il dominio!

    un golpe!

  3. #3
    ma quando è scaduto? se è scaduto e non l'hai rinnovato, entra nel cosidetto "Periodo di redenzione", un periodo entro il quale il dominio puo essere acquistato solo dall'ex.titolare.
    Quanto duri questo periodo non sono mai riusciuto a capirlo, dovrebbe essere questione di qualche settimana.

  4. #4

    Re: mi hanno rubato il dominio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da mpower

    Due anni fa ho registrato il dominio presso la lycos.it,il 11/11/2004
    Il 26/10 rinnovo il contratto e mi dice che e' stato pagato e si provvedera' al rinnovo del dominio
    Ora mi ritrovo al posto del mio sito la pagina della networksolution
    Con la seguente scritta
    If you are the current registrant for this domain name and wish to continue the registration on the domain, you must immediately contact the domain name provider and renew the domain name to ensure the name is not deleted.

    * Once a domain name has been renewed, it may take up to 48 hours to be reactivated.
    Ora quelle teste di ***** della lycos hanno solo il fax e la email per il supporto,naturlamente ho mandato una email ma dice che chiudono il venerdi 18,00 e riaprono il lunedi
    Cosi scadono le 48ore e mi levano il dominio la networksolution
    Ho la fattura del acquisto del dominio e mi sembra assurdo che avvenga tutto cio ho pagato!!!
    Secondo voi perdero' il mio dominio e mi faccio una ragione,o con qualche cavillo posso riuscire a rientrare in possesso del dominio
    Ho provato a trasferirlo ma non posso farlo per il semplice motivo che serve prima un autorizzazione di lycos!
    Che posso fare ragazzi sto male perche sono due anni che lo aggiorno e oltre a quei pochi soldi che ci guadagno ci sono quasi due anni del mio tempo libero tra quelle pagine
    Che bisogna fare in questi casi c'e' sempre un modo per ritornare in possesso tramite un azione legale [/supersaibal]
    Scusa ma a nessuna parte è scritto che hai 48 ore di tempo! Sta scritto solo che una volta che hai pagato ci possono volere fino a 48 ore per essere riattivato!

  5. #5

    Re: mi hanno rubato il dominio!

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    un golpe! [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    12
    allora il dominio scadeva oggi 11/11
    Io ho pagato il 26/10 il rinnovo del dominio!
    Ma secondo voi ci sono possibilita' che perda il dominio?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quelli di baluba mi pare che parlino di 10 giorni
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.