ho un file di acrobat (7.0 Professional) che non si apre più perché corrotto. Non c'è nessun modo per aprirlo? esiste un software in grado di recuperarlo o di salvare il salvabile? per favore...![]()
ho un file di acrobat (7.0 Professional) che non si apre più perché corrotto. Non c'è nessun modo per aprirlo? esiste un software in grado di recuperarlo o di salvare il salvabile? per favore...![]()
Powered By:
AMD XP2800+; Asus A7N8X; Ram 1Gb DDR400; Vga GeForce4 FX5600 128Mb; HD MAXTOR 300Gb SATA
Linux Mandriva 2006
Windows XP Pofessional
grazie! l'ho provato, ma non riesce a ripararlo!![]()
spiego cosa è successo, perché ormai temo non ci sia nulla da fare.![]()
il file era un insieme di scansioni di fogli fatte in diversi mesi. Oggi dovevo aggiungere altre 3 pagine, allora le ho scansionate e aggiunte, ma mentre salvavo il file, il pc si è impallato e ho dovuto riavviare prima che terminasse.
Altro dato secondo me rilevante è che il file su cui lavoravo è su un altro pc, collegato a questo tramite un router.
ditemi che non è come temo!!![]()
Non è detto che non sia recuperabile, dovresti provare con altri tools a ripararlo, prova a cercare QUI
Anche se la maggior parte sono tools a pagamento dovresti riuscire a trovare qualcosa di free.