Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Economisti, economia che peste vi colga... corpo di mille balene!

    Sto studiando x un diavolo di esame sulle strategie aziendali o robe simili e mi sto accorgendo che forse sono allergico. Appena leggo frasi tipo : " ...attraverso i conferimenti da essi effettuati sotto forma liquida o attreavero le qute parti dell'utile netto degli anni precendenti non ritirate sotto forma di dividendi" mi viene l'ulcera, l'eritema alle parti basse, la gonorrea, la piorrea e altre malattie sessualemte trasmissibili, e l'irresistibile desiderio di prendere a roncolate fino allo sfinimento il primo uomo in giacca e cravatta che vedo.

    Di una noia mortalmente indescrivibile, mi fanno paura gli economisti...

    Roncolate : colpi dati per mezzo di una roncola

    Roncola :


  2. #2

    Re: Economisti, economia che peste vi colga... corpo di mille balene!

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Sto studiando x un diavolo di esame sulle strategie aziendali o robe simili e mi sto accorgendo che forse sono allergico. Appena leggo frasi tipo : " ...attraverso i conferimenti da essi effettuati sotto forma liquida o attreavero le qute parti dell'utile netto degli anni precendenti non ritirate sotto forma di dividendi" mi viene l'ulcera, l'eritema alle parti basse, la gonorrea, la piorrea e altre malattie sessualemte trasmissibili, e l'irresistibile desiderio di prendere a roncolate fino allo sfinimento il primo uomo in giacca e cravatta che vedo.

    Di una noia mortalmente indescrivibile, mi fanno paura gli economisti...

    Roncolate : colpi dati per mezzo di una roncola

    Roncola :

    [/supersaibal]
    sono satanici

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Economisti, economia che peste vi colga... corpo di mille balene!

    [supersaibal]Originariamente inviato da eloderma
    sono satanici [/supersaibal]
    più che altro vivono in un mondo tutto loro come i filosofi.
    Come questi ultimi, per dare un senso di complessità a quello che fanno usano termini astrusi. Di fatto fanno solo sottrazioni e moltipolicazioni e qualche volta qualche proporzione...ma di fatto la loro gnoscienza si ferma li

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,313
    non dirlo a me! faccio informatica di gestione e per quel che riguarda l'informatica vado alla grande.. ma gli esami di economia li passo sempre per il buco della serratura (per non dire altro)... se in più mi obbligano a farle in tedesco!!!!

    immagina la frase che tu hai scritto.... ma in tedesco!!!! brrrrrrrr VVoVe: VVoVe:

    ti capisco!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Piorrea è il termine popolare che indica lo stato d'infiammazione cronica dei tessuti che circondano e sostengono i denti. Essa è accompagnata da dolore, arrossamento e gonfiore delle gengive, da cui fuoriesce, nelle forme più gravi, un essudato purulento, perciò il nome "PIORREA", di derivazione dal greco, che significa, per l'appunto, scolo di pus.


    GONORREA

    La gonorrea è un'infezione dovuta ad un batterio Gram-negativo, la Neisseria Gonorrhoeae. Si tratta di una delle più comuni infezioni batteriche a trasmissione sessuale e perciò il suo controllo è una priorità per la sanità pubblica: è obbligatoria la sua denuncia.

  6. #6
    Quella non è economia, e quelli non sono economisti: è gestione aziendale, o come la vuoi chiamare, materia perlopiù inutile. Non mischiamo la merda con il cioccolato per cortesia: è come confondere un meccanico con un ingegnere progettista della Ferrari, con la differenza che il meccanico ha una dignità umana, cosa che l'esperto di strategie aziendali non ha mai avuto o ha perso da molto tempo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    con la differenza che il meccanico ha una dignità umana, cosa che l'esperto di strategie aziendali non ha mai avuto o ha perso da molto tempo. [/supersaibal]
    E quindi viste le premesse dovrebbe essere affine a me...e invece...quei pazzi con una 24 ore mi fanno gelare il sangue nelle vene.

  8. #8
    io studio economia. vi garantisco che certi professori usano apposta centinaia di termini ostrusi che fanno vomitare.

    che per fare l'economista bisogna saper fare solo 2 + 2 non sono d'accordo.
    certe branche dell'economia usano devirate ed integrali e statistica inferenziale a mai finire.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da metal milita
    io studio economia. vi garantisco che certi professori usano apposta centinaia di termini ostrusi che fanno vomitare.

    che per fare l'economista bisogna saper fare solo 2 + 2 non sono d'accordo.
    certe branche dell'economia usano devirate ed integrali e statistica inferenziale a mai finire. [/supersaibal]
    che poi leggendo il periodo scritto da Carnazio, non sono neanche tanto astrusi! ma lascialo perdere!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    bazzecole

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.