Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

incopatibilita driver con asrock amd?

Ho una scheda madre asrock amd sempron K7S41 dove i modem adsl usb non si vogliono istallare o crashano
    1 michelangelo usb cx carica tutti i driver ma crasha
    2 modem jet adsl della nortek, i driver non si installano. Ho provato con installazione hardware, riesco ad installare tutti i driver ma crasha
    3 un eriksson hm 120dp, i driver non li carica, al momento che mi chiede di collegarlo si blocca alla ricerca del modem.

Qualcuno sa come fare ha risolvere sto cacchio di problema?

Grazie a tutti

Ho aggiornato scheda madre e tutti i driver disponibili per i modem

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pescalazio
    Ho aggiornato scheda madre e tutti i driver disponibili per i modem
    Molto strano, in genere, i modem USB con chipset CONEXANT FALCON 2P, non rompono le scatole, anzi, nonostante la loro semplicità, sono ottimi. :master:

mettici un bel modem ethernet, come consiglis fivendra, della d-link che non hanno bisogno di driver e funzionano benissimo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    mettici un bel modem ethernet, come consiglis fivendra, della d-link che non hanno bisogno di driver e funzionano benissimo
    Secondo me, quella è l'ultima scelta che può fare, se può installare, l'USB che ha, è tanto di guadagnato.
    Leggi qui
    Ti riporto la frase che mi ha maggiormente colpito:
    "NOTA: Se avete un solo computer da collegare ad internet non comprate un router: ci guadagna solo chi ve lo vende perchè costa di più rispetto ad un comune modem USB o PCI. Molti router infatti si bloccano e non gestiscono più di 100 connessioni TCP simultanee perciò dovrete impostare 80 connessioni massime in Preferenze --> Connessione dentro emule (per poter navigare su internet con le connessioni rimanenti).
    Questo comporta una maggiore lentezza di funzionamento. Abbiate solo l'accortezza di installare un buon firewall, perchè un router svolge in parte anche una funzione protettiva."
    Ecco anche perchè io preferisco gli USB, o ancor di più, i PCI.

Permessi di invio