E' possibile fare in modo che js assegni la stessa funzione per un evento ( e.s. onclick ) a tutti i campi input di un form senza farli uno per uno ?
Ty
E' possibile fare in modo che js assegni la stessa funzione per un evento ( e.s. onclick ) a tutti i campi input di un form senza farli uno per uno ?
Ty
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
va beh, ho risolto con un getElementsByTagName
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Non capisco una cosa... questo assegna l'evento click a tutti i pulsante,, ma non cambia la classe dello stile :/
perche non funziona ?codice:var selectedInput = null ; var el = document.getElementsByTagName('input') ; for ( var i = 0 ; i < el.length ; i++ ) { el[i].onclick = function () { if ( selectedInput != null ) { selectedInput.className = 'input_unselected' ; } selectedInput = this ; this.className = 'input_selected' ; }; }
scusate, solito errore cretino![]()
avevo dichiarato la classe con un nome diverso![]()