Ciao ragazzi ho installato Firefox come browser....E' mostruoso mi carica un flash come un lampo, altro che explorer e navigator.
Domanda: Firefox è il futuro????
Ciao ragazzi ho installato Firefox come browser....E' mostruoso mi carica un flash come un lampo, altro che explorer e navigator.
Domanda: Firefox è il futuro????
benvenuto nel clubCiao ragazzi ho installato Firefox come browser....![]()
tra quelli che ho provato è quello che mi piace di più per aspetto e navigabilità.Domanda: Firefox è il futuro????
se poi parliamo di sicurezza, bhè, bisogna aspettare un pochino. se all'oggi è il browser con meno bug probabilmente è perchè è stato oggetti di minori attenzioni da parte degli hacker. chi vivrà vedrà...
Una discussione in merito è già stata aperta: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=907905
Io ho problema ad ottimizzare i miei siti.
Non so se ottimizzarli per firefox o explorer.
Ho notato che con i stili CSS i due browser fanno dei casini mostruosi.
Voi come mi consigliate di operare?
Beh visto che ancora almeno l'80% della popolazione della rete utilizza explorer...
Comunque un sito per essere fatto bene deve essere godibile sulla maggior parte dei browser (vedi opera per esempio...anche lì altri casini, o safari o konqueror...).Non cito mozilla e netscape perchè utilizzando più o meno lo stesso motore di firefox c'è buona probabilità che ciò che vedi in firefox vedi anche in questi 2 browser.
quindi ottimizza per almeno entrambi i browser
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Un anno fa era il 90 % e forse più e non esisteva una vera alternativa....Originariamente inviato da Shagrat
Beh visto che ancora almeno l'80% della popolazione della rete utilizza explorer...
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)