PDA

Visualizza la versione completa : Numero backlinks

alex986best
12-11-2005, 01:06
Non capisco una cosa....

Il mio sito diviso in sezioni e in ogni pagina del sito c' un menu con un link ad ogni sezione e uno alla home.

Dunque su 100 pagine totali io ho 100 link alla sezione A, 100 link alla home, ecc

Come mai a questo punto quando cerco su google i link alla home provenienti dal sito ne trovo svariate centinaia e quando cerco invece i link ad una delle sezioni interne ne trova solo due?

fradefra
14-11-2005, 02:16
Quale criterio Google scelga nel mostrarti i link, non del tutto chiaro, visto che in questi ultimi tempi ha fatto un po' di cambiamenti. Non pi garantito che li mostri tutti, comunque.

Puoi mettere il link al sito? magari guardandolo, viene qualche idea.

alex986best
14-11-2005, 14:43
Originariamente inviato da fradefra
Quale criterio Google scelga nel mostrarti i link, non del tutto chiaro, visto che in questi ultimi tempi ha fatto un po' di cambiamenti. Non pi garantito che li mostri tutti, comunque.

Puoi mettere il link al sito? magari guardandolo, viene qualche idea.

quello in firma

fradefra
15-11-2005, 20:32
Non so che prove hai fatto, ma cercando i link alla pagina delle discoteche ne ho trovati 107!

alex986best
15-11-2005, 22:55
Non so che prove hai fatto, ma cercando i link alla pagina delle discoteche ne ho trovati 107!

Che cosa hai usato per trovarli?

Io credo di aver usato qualcosa tipo link:sito site:sito

fradefra
17-11-2005, 00:07
Originariamente inviato da alex986best
Che cosa hai usato per trovarli?

Io credo di aver usato qualcosa tipo link:sito site:sito

http://www.google.it/search?hl=it&q=link%3Awww.nottidaleon.it%2Fdiscoteche%2Fdiscote che_milano.php&btnG=Cerca+con+Google&meta=

E la maggior parte sono link dal sito stesso. A me ne risultano 107.

alex986best
17-11-2005, 13:21
http://www.google.it/search?hl=it&q=link%3Awww.nottidaleon.it%2Fdiscoteche%2Fdiscote che_milano.php&btnG=Cerca+con+Google&meta=

E la maggior parte sono link dal sito stesso. A me ne risultano 107.

Un mio concorrente ha solo 15 link eppure pi in alto...so che l'indicizzazione dipende da molte cose per......15 contro 107 tanto....
A proposito, ho visto che sei di gessate, sai che io sono di cassina?

assia
17-11-2005, 15:15
Dipende anche molto da chi riceve i link...se sono siti ritenuti "autorevoli" da Google...e se sono siti in tema...allora potrebbero valere molto di pi quei 15 che magari 100/200 da siti che Google considera meno e fuori tema.

Loading