Ciao amici,
ho consultato la guida di winxp e anche i thread di questo forum sull'argomento, ma la condivisione non mi funziona.
Per condividere la stampante in una rete wireless che devo fare.
Se chiedo troppo scusatemi.
Grazie
Ciao amici,
ho consultato la guida di winxp e anche i thread di questo forum sull'argomento, ma la condivisione non mi funziona.
Per condividere la stampante in una rete wireless che devo fare.
Se chiedo troppo scusatemi.
Grazie
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
stessa cosa che per le reti a cavo...
condividi la stampante in rete.......
facilissimo
![]()
Grazie Fivendra,
ma secondo me sei stato troppo conciso (ho dovuto studiarmi per bene cosa fare).
Ora funziona, ma il processo di stampa dal pc non collegato fisicamente alla stampante è lento. Non si puo fare nulla per velocizzare il processo?
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Ciao a tutti,
Io il problema lo ho risolto. Bisogna disabilitare la stampante dai Servizi di winxp.![]()
Giorgio
Cioè? ...Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao a tutti,
Io il problema lo ho risolto. Bisogna disabilitare la stampante dai Servizi di winxp.![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Sai cosa sono i Servizi di winxp? Ai servizi si accede dal pannello di controllo o con il comando services.msc. Io ho la Epson e ho trovato il Servizio relativo. Tu trova il Servizio relativo alla tua stampante e disabilitalo.
L'avvio della stampante in rete dal pc non collegato fisicamente ad essa sarà rapido.
Ciao.
Giorgio
Ne ho 2 avviati: status Agent e bidirectional service ... secondo te sono superflui?Originariamente inviato da giorgiogio48
Sai cosa sono i Servizi di winxp? Ai servizi si accede dal pannello di controllo o con il comando services.msc. Io ho la Epson e ho trovato il Servizio relativo. Tu trova il Servizio relativo alla tua stampante e disabilitalo.
L'avvio della stampante in rete dal pc non collegato fisicamente ad essa sarà rapido.
Ciao.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Io ho disabilitato lo Status Agent e tutto va bene.![]()
Giorgio
OK.Originariamente inviato da giorgiogio48
Io ho disabilitato lo Status Agent e tutto va bene.![]()