Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    231

    RIVISTE informatica/programmazione

    ciao ragazzi ,

    voglio abbonarmi a delle riviste di informatica;

    - innanzitutto ho pensato di scegliere la rivista tecnica "computer programming" dell'infomedia...(accetto pareri!!)...

    - poi volevo scegliere qualche altra rivista meno specializzata (o cmq una buona via di mezzo) che sia utile per tenersi aggiornati...

    aspetto consigli

    ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    302
    Ti consiglio vivamente "Io programmo" Ed. Master. E' fatta molto bene, ti tiene aggiornato, insegna trucchi vari, etc.
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

  3. #3
    Ti consiglio di "spulciare" meglio la rete . E' una miniera inesauribile di idee e informazioni , che non troverai in nessun'altra rivista .

  4. #4
    Non trovo soddisfacenti le riviste perchè purtroppo per trattare troppi argomenti (ed in maniera breve) su ogni rivista trovo pochissimi articoli di interesse rispetto alla quantità di quelli presenti.

    Io ti consiglio dei bei libri che approfondiscano gli argomenti a cui sei interessato...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Originariamente inviato da Mods
    Ti consiglio vivamente "Io programmo" Ed. Master. E' fatta molto bene, ti tiene aggiornato, insegna trucchi vari, etc.
    Io sono abbonato e devo dire che non mi soddisfa molto...
    Se solo fossi nato in America...quanto sarebbe stato facile sapere tante altre cose...

  6. #6
    Potresti spiegarti meglio?
    VVoVe:

  7. #7
    Originariamente inviato da Alvaro Vitali
    Non trovo soddisfacenti le riviste perchè purtroppo per trattare troppi argomenti (ed in maniera breve) su ogni rivista trovo pochissimi articoli di interesse rispetto alla quantità di quelli presenti.

    Io ti consiglio dei bei libri che approfondiscano gli argomenti a cui sei interessato...
    Completamente d'accordo.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Originariamente inviato da Alvaro Vitali
    Potresti spiegarti meglio?
    VVoVe:
    Se tu fossi nato in america, parleresti inglese: la lingua con la quale il 90% dei documneti sono scritti. E quindi la loro comprensione sarebbe pressochè immediata

  9. #9
    Be' non serve essere nati in America per conoscere l'Inglese, io da diversi anni ormai studio su testi in Inglese e leggo articoli su internet in Inglese... comunque hai ragione nel dire che la conoscenza della lingua Inglese è un "must" al giorno d'oggi.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    231
    Ringrazio tutti per le risposte!!!

    Aggiungo però una cosa diretta soprattutto a chi mi consiglia di cercare meglio in rete o comprare libri specifici:

    - Studio Informatica ed ogni qualvolta ho un problema
    specifico adotto questi metodi...manuali e risorse in rete
    sono fondamentali.

    Il motivo per cui mi voglio abbonare a delle riviste è essere
    costantemente aggiornato, cioè leggere quali sono le tecnologie, i linguaggi, i software e quant'altro sia in voga
    al momento per poi prendere spunto e approfondire anche da me...

    Spero di essere stato chiaro ancora grazie ed aspetto nuove risposte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.