Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    L'avvocato delle cause perse

    Ne ho lette tante nella mia carriera forumistica.....e non parlo solo di questo forum, ma anche di altri che seguo...ma su uno in particolare leggo proprio certe chicche che mi fanno scompisciare dal ridere, e dopo mi lasciano tanto di quell'amaro in bocca per la stupidità della gente che neanche immaginate (Soprattutto "punti di vista" sui ciccioni...mamma mia, ogni mese non mancano i 2-3 tipi che vengono a fare gli "spiritosi". )
    Io ogni volta che leggo sti interventi stupidi sono sempre portata a rispondere, spiegando per bene come stanno eventuali cose etc etc...ma ogni volta sta plebaglia se ne frega altamente e continua a insultare o dire le sue immani boiate...Una delle ragazzine in cooperativa mi diceva sempre (visto che questa cosa ce l'ho anche "dal vivo" moltissime volte) che dovevo smetterla di fare l'avvocato delle cause perse.
    Forse aveva ragione...continuando a leggere gli interventi di questi "geniacci" inizio a credere che veramente non valga la pena spiegare il proprio punto di vista quando si viene criticati...ma bisogna assecondarli e via, avanti un altro...


    E voi siete più avvocati delle cause perse o ve ne fregate altamente?

  2. #2
    :master:
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3

    Re: L'avvocato delle cause perse

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    E voi siete più avvocati delle cause perse o ve ne fregate altamente? [/supersaibal]
    indovina

  4. #4

    Re: L'avvocato delle cause perse

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Ne ho lette tante nella mia carriera forumistica.....e non parlo solo di questo forum, ma anche di altri che seguo...ma su uno in particolare leggo proprio certe chicche che mi fanno scompisciare dal ridere, e dopo mi lasciano tanto di quell'amaro in bocca per la stupidità della gente che neanche immaginate (Soprattutto "punti di vista" sui ciccioni...mamma mia, ogni mese non mancano i 2-3 tipi che vengono a fare gli "spiritosi". )
    Io ogni volta che leggo sti interventi stupidi sono sempre portata a rispondere, spiegando per bene come stanno eventuali cose etc etc...ma ogni volta sta plebaglia se ne frega altamente e continua a insultare o dire le sue immani boiate...Una delle ragazzine in cooperativa mi diceva sempre (visto che questa cosa ce l'ho anche "dal vivo" moltissime volte) che dovevo smetterla di fare l'avvocato delle cause perse.
    Forse aveva ragione...continuando a leggere gli interventi di questi "geniacci" inizio a credere che veramente non valga la pena spiegare il proprio punto di vista quando si viene criticati...ma bisogna assecondarli e via, avanti un altro...


    E voi siete più avvocati delle cause perse o ve ne fregate altamente? [/supersaibal]
    ho letto l'articolo...ma non ho capito il senso...
    LEGA NORD

  5. #5
    Non ne vale la pena. Quattro teste cementate (perchè io ho ragione e loro torto ) su un forum non valgono ne il mio tempo ne la mia bile

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Tante volte sono tentato di provare a ragionare in quei casi (specie sulle questioni riguardanti l'omosessualità, che vivo direttamente), ma spesso rinuncio visto il tempo che richiede e lo sforzo quasi inutile.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: L'avvocato delle cause perse

    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    :master: [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    ho letto l'articolo...ma non ho capito il senso... [/supersaibal]
    ma mi spiego così di meddda? vediamo se riesco a riassumere:

    se vi trovate davanti qualcuno che spara delle boiate immani su un argomento che neanche conosce e voi si, gli spiegate come stanno effettivamente le cose anche se già sapete che tanto non vi ascolterà e continuerà nella sua "ignoranza" oppure lasciate perdere e via?

  8. #8

    Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma mi spiego così di meddda? vediamo se riesco a riassumere:

    se vi trovate davanti qualcuno che spara delle boiate immani su un argomento che neanche conosce e voi si, gli spiegate come stanno effettivamente le cose anche se già sapete che tanto non vi ascolterà e continuerà nella sua "ignoranza" oppure lasciate perdere e via? [/supersaibal]
    lascio perdere visto che continuerà nella sua ignoranza
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9

    Re: L'avvocato delle cause perse

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    inizio a credere che veramente non valga la pena spiegare il proprio punto di vista quando si viene criticati...ma bisogna assecondarli e via, avanti un altro...[/supersaibal]
    ero di quelle che spiegavano ad oltranza, ora ho imparato a scremare: se mi accorgo di avere davanti una persona pronta ad ascoltare anche il mio punto di vista e magari prenderlo in considerazione mi sforzo, altrimenti tiro dritto con la faccia

  10. #10
    A volte ci casco (anche se sempre meno spesso) e mi metto a spiegare, il più delle volte lascio che credano quello che gli pare risparmiando così al mio fegato parecchi stress.

    Per dirla come mia mamma: "quando uno è tarato a un volt e mezzo a due prende la scossa"
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.