Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    80004005 in messenger e non solo

    Da un pò di tempo non riesco più ad entrare in messenger,quando inserisco la passward mi esce scritto "Accesso a MSN Messenger non riuscito.Il servizio è temporaneamente non disponibile.Riprova in seguito.80004005".Ho provato anche a creare un nuovo indirizzo hotmail ma non riuscivo a farlo perchè mi compariva sempre "pagina scaduta"!Il problema è iniziato da quando ho disinstallato il sygate firewall. Spesso quando apro delle pagine internet mi esce scritto che la pagina è scaduta,la causa è sempre la stessa? Come devo fare? Non sono molto pratico e vi prego di essere chiari! Spero mi aiuterete!

  2. #2
    Non mi sembra molto un problema inerente ad ASP.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  3. #3
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,563
    Scusa ma ASP cosa c'entra?
    Ti sposto in software.

    Roby

  4. #4
    Spero che qualcuno mi aiuti!

  5. #5
    Allora nessuno sa darmi una mano a risolvere questo mio problema che mi sta affliggendo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    hai controllato che il firewall di windows sia disabilitato? O se è abilitato che abbia le regole giuste?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    I problemi sono nati da quando l'ho disinstallato,poi l'ho reinstallato per vedere se il problema si risolveva ma niente da fare!Anche se esco dal firewall il problema sussiste.

  8. #8
    come ti connetti ad internet?
    sei dietro un router per esempio?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  9. #9
    Non so che intendi per router perchè non sono molto esperto comunque ho alice adsl. Un'altra cosa che mi capita è che quando accendo il modem con il firewall in funzione si blocca tutto.Faccio ctrl-alt-del e mi esce scritto Msgsrv32[bloccato].

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non so se hai risolto. Anche a me si era presentato questo problema. E il mio era dovuto al fatto che avevo impostato un proxy in IE e non me lo ricordavo (anche perchè non lo uso quasi mai).

    Qui dice quale possono essere le cause del problema

    http://www.msnfanatic.com/articles/s...48820-444.html
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.