Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    breve messaggio mandatomi da venditore ebay - e che vuoi dirmi?

    "hi there thanks for buying before i send you total amount you asked about the language being english it definatley is in english as two of my family are using them you can also choose another from another 4 languages but not italian!!! please make sure that you are satisfied with this before i post on monday morning i have to make sure before posting and that you are satisfied with this thank you once again davy"

    ho comprato 2 oggetti da questo tizio qui.
    cosa vuole dirmi???
    non capisco la logica del messaggio
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Grazie per aver pagato prima che ti abbia mandato il totale che hai chiesto...
    I linguaggi disponibili sono 4, c'è l'inglese ma non l'italiano...

    Vuole essere sicuro che ti vada bene in modo da poterlo spedire lunedì mattina.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Grazie per aver pagato prima che ti abbia mandato il totale che hai chiesto...
    I linguaggi disponibili sono 4, c'è l'inglese ma non l'italiano...

    Vuole essere sicuro che ti vada bene in modo da poterlo spedire lunedì mattina. [/supersaibal]
    ma io non ho pagato!!
    io avevo mandato questo messaggio:

    "Dear
    I have purchased the following item on eBay from you. Please send me the total amount I owe you.
    i'm italian. i'm winner for your 2 object - ebay xxxxxx - ebay xxxxx
    please, tell me more info about 1 shipping for 2 object in ITALY. thanks i wait your mail "

    non ho ancora pagato: volevo sapere quanto mi fa pagare come UNICA spedizione! che messaggio posso mandargli per farglielo capire a sto grullo???? (o son grullo io????)
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma a questo punto se pensa che io abbia già pagato quasi quasi mi sto zitto

    1... 2... 3... prova

  5. #5
    ebay non fa per te

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,330
    meglio così, ricevi la merce gratis
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: breve messaggio mandatomi da venditore ebay - e che vuoi dirmi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    "hi there thanks for buying before i send you total amount you asked about the language being english it definatley is in english as two of my family are using them you can also choose another from another 4 languages but not italian!!! please make sure that you are satisfied with this before i post on monday morning i have to make sure before posting and that you are satisfied with this thank you once again davy"

    ho comprato 2 oggetti da questo tizio qui.
    cosa vuole dirmi???
    non capisco la logica del messaggio [/supersaibal]
    Uhm..

    "salve grazie per aver comprato prima di trasmetterti l'importo totale che hai chiesto del linguaggio...e sinceramente poi mi perdo ma credo che ti dica che le robe che prendi sono in inglese come due suoi familiari stanno usando e in altre 4 lingue, ma non in italiano. Per favore sii sicuro che sei soddisfatto di questo (magari intende avvisarti di non aspettarti roba italiana, non so ) prima che spedisca lunedì...etc etc

    Probabilmente non sa ancora quanto spende di spedizione e lunedì va alle sue poste a chiedere e vede di spedire subito se te gli dai l'ok che comunque sei interessato..

    Ma poi non so eh

    ah..è Buy è comprare, non pagare

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il fatto è che quando vado per pagare mi appaiono le spese di spedizione doppie! ma lui nell' asta diceva che se prendi più oggetti risprmi sulla spedizione. sono oggetti 2 piccoli e non eccessivamente pesanti
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: breve messaggio mandatomi da venditore ebay - e che vuoi dirmi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Uhm..

    "salve grazie per aver comprato prima di trasmetterti l'importo totale che hai chiesto del linguaggio...e sinceramente poi mi perdo ma credo che ti dica che le robe che prendi sono in inglese come due suoi familiari stanno usando e in altre 4 lingue, ma non in italiano. Per favore sii sicuro che sei soddisfatto di questo (magari intende avvisarti di non aspettarti roba italiana, non so ) prima che spedisca lunedì...etc etc

    Probabilmente non sa ancora quanto spende di spedizione e lunedì va alle sue poste a chiedere e vede di spedire subito se te gli dai l'ok che comunque sei interessato..

    Ma poi non so eh

    ah..è Buy è comprare, non pagare [/supersaibal]
    ecco! avevo chiesto prima di vincere l'asta se le istruzioni fossero in inglese o italiano o altre lingue strane.
    si vede che si è ricordato di me e vuol ricordarmi che sono in inglese... che carino! venditore gentilissssimo

    però le spese di spedizione io le voglio dimezzate!!!!!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.