Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Strane automobili

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Strane automobili

    Molte volte vedo circolare delle automobili di varie marche di colore rosso e con la pubblicità CoCaCola?
    Anche a voi? Come mai? Esiste un'offerta? Ti pagano? Ti offrono la macchina?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Sono le auto dei rappresentanti/agenti della CocaCola. Una mia compagna delle elementari fa questo lavoro ed ha, appunto, una Punto rossa con la pubblicità che hai visto.

  3. #3
    se ti capita di vedere delle panda van rosse con scritto telecom sappi che sono le macchine che danno ai tecnici telecom x fare gli interventi...heee heeee heee cosi quelle con scritto enel.....ecc ecc
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    se ti capita di vedere delle panda van rosse con scritto telecom sappi che sono le macchine che danno ai tecnici telecom x fare gli interventi...heee heeee heee cosi quelle con scritto enel.....ecc ecc [/supersaibal]
    ma questo è un vecchio 3d priminio! me lo ricordo!!


    1... 2... 3... prova

  5. #5
    no !! sparwari mi e venuta al momento, lo giuro sulla testa dei figli di berlusconi hee heee
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    no !! sparwari mi e venuta al momento, lo giuro sulla testa dei figli di berlusconi hee heee [/supersaibal]
    ma i tuoi amici quanto tempo vogliono per cambiare un contratto adsl??? sono passati 12 giorni da quando non ho adsl...

    hanno detto anche 30 giorni...
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    si ai ragione adesso ho capito cosa ti intendevi ,comunque sono colleghi non amici " i colleghi me li impongono gli amici me li scelgo "
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Bhe le auto dell'Enel e della telecom si riconoscono: sono dei puri cessi.
    Il vecchio tipo della Panda e soprattutto semi distrutte.
    Invece cazzo quella della CocaCola era una station wagon ma non ricordo quale!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    [supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
    Bhe le auto dell'Enel e della telecom si riconoscono: sono dei puri cessi.
    Il vecchio tipo della Panda e soprattutto semi distrutte.
    Invece cazzo quella della CocaCola era una station wagon ma non ricordo quale! [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Mi sa che ci hai azzeccato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.