Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    costo spot 72.000 euri x striscia

    ho trovato sul sito di publitalia il prezzo degli spot http://www.publitalia.it/ShowFile?AR...CHURE&ID=21785 72.000 euro x 30 secondi su striscia la notizia ,tg5 delle ore 20 70.000 euro ....
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    quindi...?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    e al popolo ?

  4. #4
    ti sembrano tanti? sai quanto ne cercano per occupare una pagina di una rivista? oppure per comparire x qlk secondo sulla homepage di virgilio?

    Qst dimostra che la pubblicità puo' rivelarsi un ottimo investimento...

  5. #5
    mi sa che e' meglio tu non sappia quanto costano 30 secondi durante il superbowl (siamo sui 2.4 milioni di $)
    beh comunque effettivamente la grandezza del giro d'affari che genera la pubblicita' non e' che sia una cosa molto bella...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    uh speravo di più, da queste parti una TV locale può chiederti dalle 50 alle 100 euro per 30"

    fa un po te l'ascolto del TG5

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: costo spot 72.000 euri x striscia

    [supersaibal]Originariamente inviato da primino
    ho trovato sul sito di publitalia il prezzo degli spot http://www.publitalia.it/ShowFile?AR...CHURE&ID=21785 72.000 euro x 30 secondi su striscia la notizia ,tg5 delle ore 20 70.000 euro .... [/supersaibal]
    ti sembra tanto ?

    cerca quanto fanno pagare uno spot di soli 15 secondi durante il Festival di Sanremo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.