Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: GTA Vs Driv3r

  1. #1

    GTA Vs Driv3r

    Premesso che ero un videogiocatore accanito 5 anni fa, adesso accendo l'xbox una volta alla settimana da un paio di mesi, mentre prima non l'ho toccata per 2 anni!
    Ho comprato Driv3r (in offerta a 9€ all'iper ) sono quasi in fondo, gioco molto mediocre, curato male, divertente all'inizio e noioso in seguito, ora vorrei comprare GTA St Andreas, ma aspetterei che esce la 360° (a dicembre) così magari abbassano i prezzi visto che costa 60€.
    So che quest'ultimo è un videogioco mostruoso, mi dite nel dettaglio come ci si muove, come sono le missioni, qual'è la dinamica delle cose che ho sentito dire in questo forum, tipo tagliarsi barba, andare a mignotte, distruggere qualsiasi cosa ecc.
    So che il paragone è come tra tyson e mengacci, però io ora sto giocando a questo, e vorrei che mi illustrasse le differenze!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    337
    allora,all'inizio ti trovi vicino a casa tua e con una bici,da li inizia l'azione.san andreas è divisa in tre:
    -los santos(da dove inizi)
    -san fierro
    -las venturas
    ci sono tantissime missioni e sottomissioni una più coinvolgente dell'altra.
    La barba puoi andare,e scegliere che tagio scegliere.i capelli pure.
    in ogni negozio di vestiti,ci sono diversi tipi di abiti.appena li compri,indosserai questi ultimi,e i vecchi te li ritroverai a casa nell'armadio.
    potrai modificare le auto aggiungendo il nos,cambiare colore all'auto,mettere spoiler,cerchi,marmitta e qualche altro accessorio.
    cmq io ti consiglio di prenderlo per pc,visto che il costo è sui 35€ e non 60.poi certo,se ti trovi meglio con l'xbox,o se hai un pc troppo vecchio allora prendilo per xbox

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da alby89
    allora,all'inizio ti trovi vicino a casa tua e con una bici,da li inizia l'azione.san andreas è divisa in tre:
    -los santos(da dove inizi)
    -san fierro
    -las venturas
    ci sono tantissime missioni e sottomissioni una più coinvolgente dell'altra.
    La barba puoi andare,e scegliere che tagio scegliere.i capelli pure.
    in ogni negozio di vestiti,ci sono diversi tipi di abiti.appena li compri,indosserai questi ultimi,e i vecchi te li ritroverai a casa nell'armadio.
    potrai modificare le auto aggiungendo il nos,cambiare colore all'auto,mettere spoiler,cerchi,marmitta e qualche altro accessorio.
    cmq io ti consiglio di prenderlo per pc,visto che il costo è sui 35€ e non 60.poi certo,se ti trovi meglio con l'xbox,o se hai un pc troppo vecchio allora prendilo per xbox [/supersaibal]

    Quando prenderò il pc nuovo sicuramente lo farò!
    Ho due pc, quello di casa è un amd 550
    e il portatile un PIII 1,1Ghz con una ati mobile!
    Non ci gira nemmeno tetris tra un pò!

    Ovviamente quanto sopra non è tennico

  4. #4
    Cmq per tornare alla tua descrizione, deve essere bellino veramente!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    154
    GTA SA non è paragonabile a Driv3r: GTA SA va oltre le "semplici" missioni da compiere per avanzare nel gioco.
    Mi sono trovato ad esplorare per ore lo scenario (veramente enorme) senza essere annoiato. E poi il personaggio dipende dal modo in cui si "vive" ed ha anche delle ragazze sparse in giro per la città (consigliata la mod Hot Coffee).
    GTA SA va oltre quello che era GTA Vice City ed è consigliatissimo.
    Pilota virtuale ACVPadova

  6. #6
    gta in assoluto il migliore, tutti i gta

    mi ricordo che, anni orsono, mi perdevo nottate su gta 2 e esplorare mappe x cercare missioni speciali e tutte quelle minchiate la. era troppo bella la visuale dall'alto, quasi quasi vedo se lo trovo su ebay

  7. #7
    Mi sono comprato (usato) hitman2, mi pare carino, voi che ne dite!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    gta in assoluto il migliore, tutti i gta

    mi ricordo che, anni orsono, mi perdevo nottate su gta 2 e esplorare mappe x cercare missioni speciali e tutte quelle minchiate la. era troppo bella la visuale dall'alto, quasi quasi vedo se lo trovo su ebay [/supersaibal]
    GTA 2 è diventato gratuito, lo trovi sul sito della rockstar
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Mi sono comprato (usato) hitman2, mi pare carino, voi che ne dite! [/supersaibal]
    molto bello, diverso da GTA ma anch'esso bello.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    GTA 2 è diventato gratuito, lo trovi sul sito della rockstar [/supersaibal]
    io voglio quello della play

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.