PDA

Visualizza la versione completa : L'ultimo cornetto della domenica

l'evangelista
13-11-2005, 10:39
Al bar stiamo istituendo una sorta di premio (ci vorrebbe una statuetta tipo Tapiro d'oro) per chi prende l'ultimo cornetto / cappuccino la domenica.

C'è chi pur di evitare di ammettere che si è appena alzato, arriva a prendersi un Campari a digiuno; chi ha cambiato bar e chi invece sta al gioco.

Qui nel forum chi è l'ultimo a far colazione la domenica mattina? Postate i vostri orari :fagiano:

laMumm|a
13-11-2005, 10:52
lì al bar mi sa che siete fusi forte. Io mi sono svegliato alle 9, pur essendo andato a letto alle 5.30, ma in passato è capitato di far colazione pure alle 12 e sinceramente non vedo quale possa essere l'onta. Venga il tapiro d'oro per tutta la vita.

gm
13-11-2005, 10:54
Originariamente inviato da l'evangelista
C'è chi pur di evitare di ammettere che si è appena alzato...
Mi sfugge quale sia il problema, è così grave ammetterlo ?

l'evangelista
13-11-2005, 10:57
Originariamente inviato da gm
Mi sfugge quale sia il problema, è così grave ammetterlo ? bhè si perchè poi arriva sempre chi non si fa gli affari suoi a far pesare al malcapitato di turno che a mezzogiorno c'è chi ha già mezza giornata di lavoro alle spalle, che se doveva starsene a letto tanto valeva andare a zappare, che il barista mica può star li a scaldar cornetti fuori orario, che se tardava un po di piu ad alzarsi chiamavamo le pompe funebri ecc :fagiano:

catrin
13-11-2005, 11:01
Io tra un po' faccio colazione.

longline
13-11-2005, 11:02
Ma perchè andare a fare colazione al bar?
Doversi vestire di tutto punto e anche in fretta per non essere l'ultimo ad arrivare al bar?

Di domenica vi mancano gli orari del lavoro?

laMumm|a
13-11-2005, 11:03
ma sai che ho fatto il barista per 10 anni ma nessuno si faceva problemi simili? http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif

l'evangelista
13-11-2005, 11:04
Originariamente inviato da laMumm|a
ma sai che ho fatto il barista per 10 anni ma nessuno si faceva problemi simili? http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif ma dove l'hai fatto scusa? In città o in paese?

l'evangelista
13-11-2005, 11:06
Originariamente inviato da catrin
Io tra un po' faccio colazione. Penso che qualcuno ti batterà.. sono ancora in pochi online al momento :D Devi impegnarti di piu

catrin
13-11-2005, 11:08
Originariamente inviato da l'evangelista
Penso che qualcuno ti batterà.. sono ancora in pochi online al momento :D Devi impegnarti di piu ma lo sai che non me ne può fregar di meno! se è per questo mi sarò alzata da quasi un'ora, ma prima devo pulire tutto e poi decidere che prepararmi di schifoso per colazione! :D

Loading