Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    L'ultimo cornetto della domenica

    Al bar stiamo istituendo una sorta di premio (ci vorrebbe una statuetta tipo Tapiro d'oro) per chi prende l'ultimo cornetto / cappuccino la domenica.

    C'è chi pur di evitare di ammettere che si è appena alzato, arriva a prendersi un Campari a digiuno; chi ha cambiato bar e chi invece sta al gioco.

    Qui nel forum chi è l'ultimo a far colazione la domenica mattina? Postate i vostri orari

  2. #2
    lì al bar mi sa che siete fusi forte. Io mi sono svegliato alle 9, pur essendo andato a letto alle 5.30, ma in passato è capitato di far colazione pure alle 12 e sinceramente non vedo quale possa essere l'onta. Venga il tapiro d'oro per tutta la vita.

  3. #3

    Re: L'ultimo cornetto della domenica

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    C'è chi pur di evitare di ammettere che si è appena alzato...[/supersaibal]
    Mi sfugge quale sia il problema, è così grave ammetterlo ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4

    Re: Re: L'ultimo cornetto della domenica

    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Mi sfugge quale sia il problema, è così grave ammetterlo ? [/supersaibal]
    bhè si perchè poi arriva sempre chi non si fa gli affari suoi a far pesare al malcapitato di turno che a mezzogiorno c'è chi ha già mezza giornata di lavoro alle spalle, che se doveva starsene a letto tanto valeva andare a zappare, che il barista mica può star li a scaldar cornetti fuori orario, che se tardava un po di piu ad alzarsi chiamavamo le pompe funebri ecc

  5. #5
    Io tra un po' faccio colazione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Ma perchè andare a fare colazione al bar?
    Doversi vestire di tutto punto e anche in fretta per non essere l'ultimo ad arrivare al bar?

    Di domenica vi mancano gli orari del lavoro?

  7. #7

    Re: Re: Re: L'ultimo cornetto della domenica

    ma sai che ho fatto il barista per 10 anni ma nessuno si faceva problemi simili?

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: L'ultimo cornetto della domenica

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma sai che ho fatto il barista per 10 anni ma nessuno si faceva problemi simili? [/supersaibal]
    ma dove l'hai fatto scusa? In città o in paese?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Io tra un po' faccio colazione. [/supersaibal]
    Penso che qualcuno ti batterà.. sono ancora in pochi online al momento Devi impegnarti di piu

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Penso che qualcuno ti batterà.. sono ancora in pochi online al momento Devi impegnarti di piu [/supersaibal]
    ma lo sai che non me ne può fregar di meno! se è per questo mi sarò alzata da quasi un'ora, ma prima devo pulire tutto e poi decidere che prepararmi di schifoso per colazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.