Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Abbonamento metropolitana Londra

    Ciao, mi servirebbe una info,

    per fare l'abbonamento settimanale per la zona 1 e 2 di londra, basta comprare il biglietto, oppure serve anche una "tessera" registrata con il proprio nome?

    E poi.. l'abbonamento settimanale vale da lunedì a domenica oppure dal giorno in cui lo attivo per 7 giorni?

    Grazie

  2. #2
    Se è settimanale basta comprare il biglietto, senza tesserino di riconoscimento. La validità parte dal giorno in cui lo fai.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    mi pare che la fototessera non serva più, ma non sono sicura, se ne hai un paio con te, portale!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Se è settimanale basta comprare il biglietto, senza tesserino di riconoscimento. La validità parte dal giorno in cui lo fai. [/supersaibal]


    il prezzo però non me lo ricordo più
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
    il prezzo però non me lo ricordo più [/supersaibal]
    http://www.tfl.gov.uk/tfl/fares-tick...avelcard.shtml

    son forse queste?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6

    Abbonamento Metropolitana Londra zona 1 (centro)

    Ciao a tutti!sono andato a londra il 2 marzo per stabilizzarmi prt tutto il mese,e ho comprato l'abbonamento per la metropolitana zona 1..ossia per la zona centrale di londra..puurtroppo a causa di un'imprevisto sobno dovuto rientrare in italia e per un pò nn ho occasione di ritornare in inghilterra..
    CHI AVESSE BISOGNO dell'ABBONAMENTO PER LA ZONA 1 per TUTTO IL MESE DI MARZO mi contatti..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Abbonamento Metropolitana Londra zona 1 (centro)

    Originariamente inviato da artemio84
    Ciao a tutti!sono andato a londra il 2 marzo per stabilizzarmi prt tutto il mese,e ho comprato l'abbonamento per la metropolitana zona 1..ossia per la zona centrale di londra..puurtroppo a causa di un'imprevisto sobno dovuto rientrare in italia e per un pò nn ho occasione di ritornare in inghilterra..
    CHI AVESSE BISOGNO dell'ABBONAMENTO PER LA ZONA 1 per TUTTO IL MESE DI MARZO mi contatti..
    un 3d del 2005 VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:


  8. #8
    A proposito di mezzi pubblici a Londra... una notte (verso l'una o le 2, non ricordo) ho fatto dei biglietti alle macchinette di uan stazione della metro (che stranemente era aperta...Quando mi hanno cacciato ho capito che era per alvori in corso... ) e questa mi ha stampato il biglietto con la data del giorno prima!

    Allora mi sono fatto dare un paio di moduli per la richiesta di rimborso (più per principio e per giramento di balle che per altro...capirai che me ne frega di quei pochi euro!) e dall'Italia li ho spediti, pensando che tanto MAI mi avrebbero risposto... Sì, lo so, sono cocciuto quando mi metto in testa qualcosa)!

    Ebbene, un mesetto dopo mi sono arrivati direttamente da Londra due assegni della HSBC con l'importo dei biglietti stampati sopra! Finora li ho solo tenuti da parte per ricordo, ma se un giorno mi girasse di incassarli dite che faccio una figura tanto da barbone?

    In linea di principio intendo, tanto ormai saranno anche belli che scaduti...

  9. #9

    Re: Re: Abbonamento Metropolitana Londra zona 1 (centro)

    Originariamente inviato da scimmietta1
    un 3d del 2005 VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Azz... mica me n'ero accorto!
    Ma te come diamine fai; ti leggi SEMPRE la data del thread? Io manco la considero...

  10. #10
    disponibili anche 12 GIORNI DI SISTEMAZIONE NELL'OSTELLO WEST2 LONDON fermata metro bayswater(vicino south kensighton e noting hill)..PER 6 MESI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.