salve a tutti potreste indicarmi qualke tool per poter moidificare un pò i file audio mi serve x fare la tesi ...grazie in anticipo
salve a tutti potreste indicarmi qualke tool per poter moidificare un pò i file audio mi serve x fare la tesi ...grazie in anticipo
forse mi ero espressa male..cmq io dovrei prendere i file audio trasformati in wave e questo l'ho già fatto e poi con qualke tool dovrei riuscire a salvare soltanto alcuni secondi di tutta la traccia dove è presente un singolo strumento musicale..ho provato con goldwav ma niente una volta salvato il pezzo selezionato non appena lo riapro non ho soltato quello ke avevo selezionato ma tutta l'intera traccia..sxo di essere stata più kiara...vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
mah, selezionando una parte di file e incollandola in una nuova sessione dovresti risolvere il problema... e questo con audacity e goldwave lo puoi fare...Originariamente inviato da marry
forse mi ero espressa male..cmq io dovrei prendere i file audio trasformati in wave e questo l'ho già fatto e poi con qualke tool dovrei riuscire a salvare soltanto alcuni secondi di tutta la traccia dove è presente un singolo strumento musicale..ho provato con goldwav ma niente una volta salvato il pezzo selezionato non appena lo riapro non ho soltato quello ke avevo selezionato ma tutta l'intera traccia..sxo di essere stata più kiara...vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto![]()
I siti dei miei gruppi!!
ok proverò grazie
se hai nero puoi anche utilizzare "nero wave editor" ! ciao![]()