Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: tool per file audio

Utente di HTML.it

tool per file audio

salve a tutti potreste indicarmi qualke tool per poter moidificare un pò i file audio mi serve x fare la tesi ...grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Credo che Audacity faccia al caso tuo.

Utente di HTML.it
    forse mi ero espressa male..cmq io dovrei prendere i file audio trasformati in wave e questo l'ho già fatto e poi con qualke tool dovrei riuscire a salvare soltanto alcuni secondi di tutta la traccia dove è presente un singolo strumento musicale..ho provato con goldwav ma niente una volta salvato il pezzo selezionato non appena lo riapro non ho soltato quello ke avevo selezionato ma tutta l'intera traccia..sxo di essere stata più kiara...vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Originariamente inviato da marry
    forse mi ero espressa male..cmq io dovrei prendere i file audio trasformati in wave e questo l'ho già fatto e poi con qualke tool dovrei riuscire a salvare soltanto alcuni secondi di tutta la traccia dove è presente un singolo strumento musicale..ho provato con goldwav ma niente una volta salvato il pezzo selezionato non appena lo riapro non ho soltato quello ke avevo selezionato ma tutta l'intera traccia..sxo di essere stata più kiara...vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
    mah, selezionando una parte di file e incollandola in una nuova sessione dovresti risolvere il problema... e questo con audacity e goldwave lo puoi fare...

I siti dei miei gruppi!!

Utente di HTML.it
    ok proverò grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mico
    se hai nero puoi anche utilizzare "nero wave editor" ! ciao

Permessi di invio