Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: un affarone ma...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022

    un affarone ma...

    Voi cosa fareste? Su eBay ho trovato un prodotto di mio interesse ad un prezzo assurdamente basso.
    Ho fatto anche delle domande al venditore, il quale ha detto che è disposto a vendere direttamente ad una cifra sbalorditiva
    Però ho due dubbi: uno legato al fatto che l'utente ha un solo feedback, l'altro è il sospetto che si tratti di merce rubata, altrimenti non saprei spiegarmi un tale prezzo. In questo caso ovviamente eviterei di acquistarlo. Voi cosa fareste? Voglio dire, c'è un modo per capire se ciò che sto per acquistare ha tutto in regola?

    Il mio poco buon senso mi dice di lasciar perdere, ma allo stesso tempo ho il cruccio pensando che non mi capiterà più un'occasione così.
    Approposito (lo sussurro per non finire OT), si tratta di un software...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    se non lo prendi tu lo prenderà qualcun altro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    aspe': un software "rubato"?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Sì, ma se poi dopo averlo acquistato dovessi scoprire che è realmente rubato come sospettavo? Inoltre i software hanno anche un codice seriale, quindi non è che uno può fare il finto tonto.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Sì, ma se poi dopo averlo acquistato dovessi scoprire che è realmente rubato come sospettavo? [/supersaibal]

    come?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    come? [/supersaibal]
    Voglio dire, questo tizio vende proprio la scatola originale ancora imballata, versione Full con tanto di licenza. Il valore di questo software attualmente è di oltre 1000 euro, lui lo vende a 150 euro. L'unica cosa che riesco a pensare è che tale scatola sia stata trafugata da qualche negozio o magazzino di prodotti informatici.
    Forse sono io troppo malizioso ma vista l'enorme differenza di prezzo. boh.

  7. #7
    assicurati soltanto che con l'assistenza della sw house sarai a posto (se c'è scatola imballata e licenza dovresti essere a posto)

    magari... l'ha comprato... per sbaglio? (no eh?)
    comunque, se è originale io mi sentirei a posto

    p.s. per il prezzo, non sbalordirti... tempo fa una tizia ha venduto la lotus di lusso del marito per mezza sterlina, per vendicarsi... l'auto era perfetta (e non rubata)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Su ebay ci sta pure un bel: ADOBE PHOTOSHOP CS2 9 IN ITALIANO CON MANUALI!!!!!!!!!!

    A 4,50 €
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Su ebay ci sta pure un bel: ADOBE PHOTOSHOP CS2 9 IN ITALIANO CON MANUALI!!!!!!!!!!

    A 4,50 € [/supersaibal]
    Vabbé, a quel prezzo sarà sicuramente la solita copia masterizzata "per uso personale", come la chiamano questi furbacchioni.

  10. #10
    Mai comprare fuori asta, a maggior ragione se il tipo ha pochi feedback e tu hai dei dubbi.
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.