PDA

Visualizza la versione completa : mal di forum

lunaviola
14-11-2005, 10:47
forse ci stiamo tutti ammalando di presenzialismo, chi più chi meno.. faccio un esempio (l'ultimo che mi è balzato agli occhi, sia chiaro non è una critica personale..)

domanda: sacco e vanzetti chi erano?
risposta: due eroi italiani

ora, a parte l'errore.. la risposta due eroi italiani non dice assolutamente nulla.. diverso sarebbe stato dire perchè sono diventati eroi o qualsiasi cosa siano diventati..

e risposte così abbondano anzi sono la maggiorparte.
Ora, non voglio aggiungermi alla lista di chi si lamenta dell'andazzo del forum, ma checcavolo un po' più di qualità non guasterebbe.. :dottò:

lufo5
14-11-2005, 10:49
quel thread non l'avevo nemmeno visto... e poi chi razzo sono sacco e vanzetti? Altri due registi che fanno film pseudo comici con de sica e boldi? :madai!?:

Sgnafurz
14-11-2005, 10:53
Originariamente inviato da lunaviola
forse ci stiamo tutti ammalando di presenzialismo, chi più chi meno.. faccio un esempio (l'ultimo che mi è balzato agli occhi, sia chiaro non è una critica personale..)

domanda: sacco e vanzetti chi erano?
risposta: due eroi italiani

ora, a parte l'errore.. la risposta due eroi italiani non dice assolutamente nulla.. diverso sarebbe stato dire perchè sono diventati eroi o qualsiasi cosa siano diventati..

e risposte così abbondano anzi sono la maggiorparte.
Ora, non voglio aggiungermi alla lista di chi si lamenta dell'andazzo del forum, ma checcavolo un po' più di qualità non guasterebbe.. :dottò:

già

darkkik
14-11-2005, 10:53
Hai ragione.

:D

wsim
14-11-2005, 11:01

se abbondi in qualità poi ti accusano di presenzialismo, protagonismo, superiorità e classismo...

darkkik
14-11-2005, 11:02
Originariamente inviato da wsim
se abbondi in qualità poi ti accusano di presenzialismo, protagonismo, superiorità e classismo...
di cheee??? :master:

lunaviola
14-11-2005, 11:04

potrei concordare sulle ultime due, ma credo che presenzialismo e protagonismo mal si accordino con la qualità....

in ogni caso preferisco tenere alto il livello che abbassarlo ed essere poi comunque accusato di qualcosa: qualunquismo, superficialità etc... :dottò:

si... ok... mi sono svegliata male e allora??? :prrr:

wsim
14-11-2005, 11:06

si... ok... mi sono svegliata male e allora??? :prrr:

si era capito :D visto che in tutti i forum escono ciclicamente discorsi sulla "qualità" del forum e dopo il solito bla-bla-bla continua tutto ciclicamente come sempre :D

jonnym78
14-11-2005, 11:19
si era capito :D visto che in tutti i forum escono ciclicamente discorsi sulla "qualità" del forum e dopo il solito bla-bla-bla continua tutto ciclicamente come sempre :D

:madai!?: sai perchè tutto è ciclico? perchè cosi è nei disegni della Grande Lavastoviglie

dvds
14-11-2005, 11:21
Originariamente inviato da jonnym78
:madai!?: sai perchè tutto è ciclico? perchè cosi è nei disegni della Grande Lavastoviglie

http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/35.gif

Loading