Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [traduzione Ing-Ita] help me please, su ebay mi hanno fregato :-(

    Ho ordinato su ebay un prodotto, che dopo un mese non mi è ancora arrivato, il tipo che mi ha venduto l'oggetto in questione mi ha scritto

    "Hello Claudio,

    Sorry for late reply, I already send the enquiry to Hong Kong Post office to trace your item, the reference number is xxxxxxxx, attached the photo to your for reference.

    but the package original receipt i also attached to you, can you go to post office to report the officer this package you still not yet receipt, told him help you also check the update status, if they said "no record", please told them report to Hong Kong Post Office.

    Sorry & Regards"

    Cosa significa che devo lamentarmi con le poste di hong kong o a con quelle italiane?
    voglio la mia arcadia
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: [traduzione Ing-Ita] help me please, su ebay mi hanno fregato :-(

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Ho ordinato su ebay un prodotto, che dopo un mese non mi è ancora arrivato, il tipo che mi ha venduto l'oggetto in questione mi ha scritto

    "Hello Claudio,

    Sorry for late reply, I already send the enquiry to Hong Kong Post office to trace your item, the reference number is xxxxxxxx, attached the photo to your for reference.

    but the package original receipt i also attached to you, can you go to post office to report the officer this package you still not yet receipt, told him help you also check the update status, if they said "no record", please told them report to Hong Kong Post Office.

    Sorry & Regards"

    Cosa significa che devo lamentarmi con le poste di hong kong o a con quelle italiane?

    voglio la mia arcadia [/supersaibal]
    dice di andare alle poste col numero di tracing della spedizione e chieder loro di controllare lo stato della spedizione. Se non risulta spedito nulla, chiedi loro di sistemae le cose con l'ufficio postale di Honk Kong

    saluti e baci

  3. #3
    quindi chiedo alle poste italiane di controllare e poi di rivalersi su quelle cinesi?

    ok

    tks
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    quindi chiedo alle poste italiane di controllare e poi di rivalersi su quelle cinesi?

    ok

    tks [/supersaibal]
    si... scometto 10 a 1 che ti rimpallano

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Comunque questi controlli dovrebbe farli chi ha spedito, non chi deve ricevere. Inoltre puoi avvisare ebay dell'accaduto e se hai effettuato il pagamento con paypal puoi richiedere un risarcimento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Come dice Kiva, reclami e solleciti sono a carico di chi spedisce.
    Nel caso il problema fosse in Italia (magari in dogana) potresti anche rintracciare la spedizione sul sito delle poste ma se sta ancora ad Honk Kong ...

  7. #7
    per mandare pacchi o lettere dall'Italia a Cabo Verde ci vogliono non meno di 4 settimane. Aspetta qualche giorno prima di muoverti. Sai, le poste sono lente per le consegne internazionali...soprattutto nei paesi piccoli come honk kong
    LEGA NORD

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    per mandare pacchi o lettere dall'Italia a Cabo Verde ci vogliono non meno di 4 settimane. Aspetta qualche giorno prima di muoverti. Sai, le poste sono lente per le consegne internazionali...soprattutto nei paesi piccoli come honk kong [/supersaibal]
    piccoli?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    per mandare pacchi o lettere dall'Italia a Cabo Verde ci vogliono non meno di 4 settimane. Aspetta qualche giorno prima di muoverti. Sai, le poste sono lente per le consegne internazionali...soprattutto nei paesi piccoli come honk kong [/supersaibal]
    a me ci han messo due settimane per mandarmi un pacco da hong kong

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    per mandare pacchi o lettere dall'Italia a Cabo Verde ci vogliono non meno di 4 settimane. Aspetta qualche giorno prima di muoverti. Sai, le poste sono lente per le consegne internazionali...soprattutto nei paesi piccoli come honk kong [/supersaibal]
    ma tu il Cabo Verde l'hai scelto per il colore? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.