Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere un aiuto su una pagina asp che esegue un collegamento ad un database access. Ho realizzato una pagina utilizzata per una classifica calcistica che esegue delle operazioni per determinare punteggi gol e quant'altro. L'unica cosa è che in questo modo le squadre sono statiche e quindi quando vado a stampare il valore sulla cella che riguarda la squadra1 avrò sempre il valore della squadra che ho definito come squadra1. Tale problema produce una non mobilità delle squadre dentro la tabella e quindi come prima squdra non ci sarà mai quella con il punteggio più alto. io avevo pensato di determinare prima la squadra con più alto pnteggio e quindi assegnarla a squadra1 e così via...La mia domanda è questa: c'è qualcuno che mi può aiutare a determinare la squdra con punti più alti prima di eseguire le successive operazioni? questo in modo da rendere dinamica la successiva identificazione. Sono ben accette anche altre soluzioni.
il database è così strutturato id, giornata, gol_fatti, gol_subiti, vinte, nulle, perse, squadra e punti.
Grazie in anticipo a tutti.
P.S. dove posso inviarvi la pagina per analizzarla?

Rispondi quotando
, senza offesa) ne fai una e sei a posto