Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    147

    Domanda per esperti........Asterisk

    Ciao a tutti... sto usando Asterisk@Home... vorrei sapere se ce modo e come cambiare i prompt dall'inglese all'italiano....
    Idee??????

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    147
    Nessuna idea???? dai...ci sarà il modo.....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    147
    Riformulo la mia domanda... e piuttosto importante per me.... c'è qualcuno che puo darmi una mano????? Pelase....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    cerca in rete, io avevo trovato la pagina del un tizio che aveva fatto i prompt in italiano, cmq per ogni domanda cerca su voip-info.org se poi li stai cercando solo perchè hai problemi con l'inglese sei doppiamente fregato. Cmq vira li usa.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    147
    grazie mille per la tua solità cordialità....
    1 Chi è vira????

    2 No no, il mio problema non è l'inglese,...oddio..non sono un mostro ma me la cavo......vorrei però poter avere i prompt in italiano perchè mi piacerebbe mettere asterisk a casa e implementare un piccolo operatore automatico... e sai...chi mi chiama se sente una risposta in inglese,... secondo me mi mandano a quell paese....

    Visto che nella distro Xorcom c'erano i prompt in italiano mi son detto....: anche in Asterisk@Home ci saranno.... ma piu che altro...non so come dirlo in programmazione di pescare dai prompt in italiano...pittosto che in inglese... ho provato a cercare un po' in giro..ma nulla.....

    Hai idee.....?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.