Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema ad importare dati da word nei css

Copiando dei dati da word con il copia e incollati in un web editor, nella successiva visualizzazione dei dati nel css, i tag di word creano notevoli problemi al codice.

Come posso risolvere il problema?

Grazie a tutti

Per quanto mi riguarda, quando importo da Word tendo a riformattare il testo con il web editor. E' più comodo e ho un controllo totale sul testo. Purtroppo non amo gli automatismi

Non so se ho capito il problema, comunque io proverei con il più classico degli stratagemmi: copi il testo, lo incolli nel blocco note, lo ricopi e lo incolli nel web editor.

Problema ad importare dati da word nei css

Ho gia fatto tutte queste prove , funzionano ma preferirei trovare qualcosa che lo faccia in automatico, visto i dati vengono inseriti da persone poco esperte. Eliminare i tag a mano richiese un minimo di conoscenza.

Cerca di essere più chiaro: io non ho ancora capito il tuo reale problema.

Cerca di essere più chiaro: io non ho ancora capito il tuo reale problema.

Ti spiego, ho creato un area di amministrazione dove è possibile inserire articoli da modificare , come editor c'è quello web. Molti incollano gli articoli da word. Nell'interfaccia utente fatta in CSS inserendo l'articolo con i tag di word mi si deforma il layout. Vorrei trovare una soluzione per ovviare al problema automaticamente.

Cerchiamo di usare termini meno ambigui. Riusciresti a definire meglio i seguenti?
    • «come editor c'è quello web»
    • «inserendo l'articolo con i tag di word»

come editor intendo uno di testi.

scrivi un testo e lui lo trasforma in codice html, tipo quello che usiamo in questo forum per scrivere le risposte.

Permessi di invio