Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Non riesco a adattare a 800x600

Ciao a tutti!
    Ho una pagina costruita con delle tabelle, il problema è che non riesco ad adattarla a una risoluzione 800x600.
    Il problema sta nel banner in alto contornato di rosso. Se lo inserisco si allarga tutta la pagina, se lo tolgo torna quasi tutto normale. Ho provato di tutto ma senza nessun risultato.
    Posto il link della pagina per farvi avere un idea. Non fate caso agli errori html, a giorni pubblicherò la nuova pagina.
    http://www.bladexperience.com/inframe.htm
    Grazie!
    Mr Blade
    ----------
    The Art Of Sailing

ciao, dunque, così a prima vista ti direi di:

- togliere la larghezza in percentuale dei menu laterali e metterla in pixel: sarà la sezione centrale ad adattarsi di volta in volta alla risoluzione allargandosi o stringendosi

- ad 800x600 scrolla orizzontalmente perchè la larghezza dei 2 menù laterali + l'immagine al centro è decisamente maggiore di 800px... con psp mi pare che suppergiù i menu occupino 100px cadauno, quindi fanno circa 910px... devi rivedere le dimensioni dell'immagine se non vuoi lo scroll ad 800

per il layout potresti persino abbandonare le tabelle e usare i css, non è difficile e a livello di codice faresti un salto di qualità...
    se provi a cercare sul forum o su internet troverai molti tutorial sull'argomento
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Permessi di invio