Salve a tutti
usavo l'upload di baol per iserire una foto e salvare dei dati sul database, mi è sempre funzionato bene ma adesso avrei la necessità di recuperare 2 foto anzichè 1. Ho aggiunto il codice per recuperare anche la seconda foto e funziona, mi fa esattamente l'insert nel database però in maniera scoretta :
Penso sia una stupidagine, mi potete dare una mano??codice:Esempio: nome campo1 campo2 Pippo foto1 foto1 nome campo1 campo2 Pippo foto2 foto2 Come potete vedere mi fa 2 insert invece che una in questo modo nome campo1 campo2 Pippo foto1 foto2
codice:<% Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "/public/photo" oUpload.Load if oUpload.Count=0 then Response.Write "Nessun file caricato" Else While Not oUpload.EOF oUpload.Save() Response.Write "Salvo il file : " & oUpload.GetFileName() & " " Response.Write "Percorso fisico : " & oUpload.GetCompletePathFile() & " " Response.Write "Percorso Web : " & oUpload.GetHTTPPathFile() & " " Response.Write "Dimensioni del file : " & oUpload.Files("Size") & " " Response.Write "<hr>" nome = oUpload.Form("nome") Immagine = oUpload.Form("campo1") If Immagine = "" Then Immagine = "no_photo.gif" Else Immagine = oUpload.GetFileName() End If 'ho aggiunto questo per iserire la seconda foto Immagine2 = oUpload.Form("campo2") If Immagine2 = "" Then Immagine2 = "no_photo.gif" Else Immagine2 = oUpload.GetFileName() End If 'Qui metto la insert sul db 'Conn.Execute "INSERT .... oUpload.MoveNext Wend End if Set oUpload=Nothing %>

Rispondi quotando