Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ WIN98 ] Pannello di Controllo Bloccato

mio babbo ha spippolato con un computer (con ICQ) ..ora tutti gli strumenti del pannello di controllo non si aprono: orologio, schermo, ....etc... neache se li apro dal desktop con tasto destro mouse e proprieta'

il disco gira e sembra che stia per aprirlo, ma poi c'e' un refresh del monitor e non apre niente...

ps: il pannello di controllo si apre ma i singoli elementi non si aprono

ho guardato un po' alla cieca nel registro ma non ho idea... HELP!!!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    forse era più adatto alla sezione SICUREZZA INFORMATICA & VIRUS il tuo post.. chiedi ad un mod che te lo sposti!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

- non credo sia un malware: ho usato HiJackThis e non c'è proprio niente
    - non credo sia un blocco perchè cmq lo sfondo del desktop è scomparso, c'è la scritta Windows98: se fosse solo un blocco sarebbe dovuto rimanere lo sfondo attualmente selezionato no? Inoltre non è solo bloccato l'accesso ma non funzionano proprio: ad esempio il "risparmio energia" che dovrebbe spegnere il monitor non lo fa più...

Nel pc c'è solo 1 utente.

che sarà?
    se il moderato ritiene giusto spostare la discussione lo faccia pure, grazie.
    :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

alle 2:34 di notte ....ce l'ho fatta!!

non so di preciso quale sia stata la soluzione, ma ho fatto questo:
    - prompt di dos: SFC (apre una utility di ripristino dei file di sistema, forte! spippolo da secolo ma è la prima volta che la vedo)
    - sposto nel desktop tutte le icone del pannello di controllo (da Windows/System), riavvio il computer, le provo singolarmente (e funzionano!!), le risposto al loro posto originario (sembra una stronzata ma è proprio ciò che consiglia il sito della microsoft)

Permessi di invio