Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

vorrei sapere..

Buonasera.
    Vorrei sapere perchè se apro il mio link fuori web, sento la musica che ho impostato. Se invece apro lo stesso link "on line" non sento nulla. Gli amici mi hanno detto che loro sentono la musica anche "on line". Evidentemente devo aver escluso qualcosa. ma dove ? come ? Ogni aiuto mi sarà prezioso. Grazie.
    Il link (che io non sento) è questo:
    http://www.roth37.it/linkawards.html
    Grazie in anticipo.
    Sergio Rossi (roth37@fastwebnet.it[/email])

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    seriamente penso che il link al regolamento debba essere messo in evidenza maggiormente...

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta per la tua domanda.

Tralasciando questo fattore, anche il titolo non aiuta molto e non rispetta il Regolamento.

Si tratta di un problema di HTML?
    O è un'applicazione che fa uso di pagine dinamiche o tecnologie lato server?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

risposta

A me sembra non sia forse proprio un problema di programmazione e neppure di html, se la musica funziona solo off line. Oppure di un qualche "bottone" in posizione "off". Ovviamente se mi sono rivolto qui, non so dove meglio farlo. Scusate se sono uscito "dai ranghi"
    Vi ringrazio per qualsiasi consiglio
    Dott. Sergio Rossi (roth37@fastwebnet.it)

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Vedi che c'e' Sergio ... questo e' un forum dedicato alla programmazione ... quindi non e' questione di uscire dai "ranghi" ma di inviare le richieste nel posto piu' adatto in modo che tutto resti "ordinato" ...

In ogni caso, per il tuo problema, potrebbe essere un problema di "sicurezza" ... un firewall attivo, un livello di protezione un po' troppo "alto" del browser ...

Utente di HTML.it L'avatar di byaur
    Originariamente inviato da oregon
    Vedi che c'e' Sergio ... questo e' un forum dedicato alla programmazione ... quindi non e' questione di uscire dai "ranghi" ma di inviare le richieste nel posto piu' adatto in modo che tutto resti "ordinato" ...

In ogni caso, per il tuo problema, potrebbe essere un problema di "sicurezza" ... un firewall attivo, un livello di protezione un po' troppo "alto" del browser ...
    ... anche perchè a me funzica on line...

e cmq il codice html, per quello che riguarda il .mid, è giusto...
    quindi non so che può essere...

Chi di noi non vorrebbe
    sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
    futuro...
    David Hilbert

Moderazione

Voglio capire bene quale sia la locazione più adatta per questa discussione.

Riferendomi all'autore della discussione, la pagina HTML la stai creando tu e vuoi sapere per quale motivo tale pagine non sortisce l'effetto voluto quando pubblicata online?

Oppure si tratta di una pagina realizzata da terzi e il tuo unico problema è che non riesci in generale a riprodurre un file multimediale online (mentre riesci quando il file è memorizzato localmente)?
    MARCO BREVEGLIERI

La pagina l'ho creata io ..
    Forse come mi è stato detto è una questione di firewall
    In ogni caso grazie per la moderazione e per l'aiuto. La prima domanda è quella giusta. Vorrei solo sapere perchè...

Moderazione

Originariamente inviato da SERGIO ROSSI
    La pagina l'ho creata io ..
    Forse come mi è stato detto è una questione di firewall
    In ogni caso grazie per la moderazione e per l'aiuto. La prima domanda è quella giusta. Vorrei solo sapere perchè...
    Non credo sia un problema di HTML, quindi non ti sposto nel forum dedicato a questo linguaggio.

Siccome è probabile che si tratti di un problema di firewall o di Internet Explorer/Mozilla, suppongo che il luogo più adatto per questa discussione sia Software.

Ti sposto. Eventualmente, se le cose dovessero risultare differenti, provvederanno a spostarti nuovamente.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio