PDA

Visualizza la versione completa : Quanto mi danno se inverto gli arti ad un caramba?

nazgul
14-11-2005, 17:34
Comprai un paio d'anni fa una macchina da un Carabiniere.
Aveva i vetri oscurati, dissi: ma ci si può girare?
Lui ma certo so caramba io le so ste cose, anzi qui c'è una carta che dice che ci puoi girare.

bene oggi i caramba m'hanno fatto 70 euro di multa per i vetri, e adesso devo pure cambiarli altrimenti mi sequestrano l'auto, e la carta che gli ho mostrato non vale.

Che dite, mi danno le attenuanti se faccio una violenta visita al caramba in questione? :nonlodire

need4speed
14-11-2005, 17:36
Originariamente inviato da nazgul
Comprai un paio d'anni fa una macchina da un Carabiniere.
Aveva i vetri oscurati, dissi: ma ci si può girare?
Lui ma certo so caramba io le so ste cose, anzi qui c'è una carta che dice che ci puoi girare.

bene oggi i caramba m'hanno fatto 70 euro di multa per i vetri, e adesso devo pure cambiarli altrimenti mi sequestrano l'auto, e la carta che gli ho mostrato non vale.

Che dite, mi danno le attenuanti se faccio una violenta visita al caramba in questione? :nonlodire

ora, non per girare il coltello nella piaga ma anche tu comprare una macchina da un caramba... :stordita:

figaro
14-11-2005, 17:36
Sei proprio un fagiano. Solo dietro, è permesso avere i vetri oscurati solo dietro.:D

nazgul
14-11-2005, 17:38
Originariamente inviato da figaro
Sei proprio un fagiano. Solo dietro, è permesso avere i vetri oscurati solo dietro.:D
Se me lo dicevano e basta, senza farmi pagare 71 euro non era meglio? :D

@need, e che ne sapevo io, me l'ha detto a fatto compiuto :dhò:

Che poi avevano fermato mia moglie qualche mese fa e gli avevano detto che andavano bene :nonlodire

VaLvOnAuTa
14-11-2005, 17:41
Se me lo dicevano e basta, senza farmi pagare 71 euro non era meglio? :D

@need, e che ne sapevo io, me l'ha detto a fatto compiuto :dhò:
Dì la verità.. tu hai fatto qualche concorso per entrare nei carabinieri, eh?

Cioè farsi fregare da un carabiniere... :incupito:

wsim
14-11-2005, 17:41
Che poi avevano fermato mia moglie qualche mese fa e gli avevano detto che andavano bene :nonlodire

prima o dopo? :D

nazgul
14-11-2005, 17:43
Originariamente inviato da wsim
prima o dopo? :D
:dottò:
Ah ecco, ora m'informo

nazgul
14-11-2005, 17:43
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Si, ma non m'hanno preso e mi sono dato all'hooliganismo :D

need4speed
14-11-2005, 17:45
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa

Cioè farsi fregare da un carabiniere... :incupito:

secondo me se vedevano galz lo lasciavano stare, hanno visto un quarantenne ex cantante famoso, noto ultras locale girare su una macchina tamarra e giustamente gli hanno fatto un culo cosi' :D

nazgul
14-11-2005, 17:45
Originariamente inviato da need4speed
secondo me se vedevano galz lo lasciavano stare, hanno visto un quarantenne ex cantante famoso, noto ultras locale girare su una macchina tamarra e giustamente gli hanno fatto un culo cosi' :D
:dottò: :nonlodire :dhò:

E poi la mia macchina non è tamarra :prrr:

Loading