Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Symbian = Linux?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Symbian = Linux?

    Parlando con un prof universitario è saltato fuori che symbian si basa su linux. Tutto bene o male sappiamo ke symbian è il sistema operativo dei telefonini di ultima generazione...Allora dico: se symbian è un linux, allora perché porta il marchio micro$oft? Sul tel di mio fratello (nokia nn so cosa), ci sta micro$oft, la c del copyright e tutte quelle altre cavolate...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    746

    Re: Symbian = Linux?

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    Parlando con un prof universitario è saltato fuori che symbian si basa su linux. Tutto bene o male sappiamo ke symbian è il sistema operativo dei telefonini di ultima generazione...Allora dico: se symbian è un linux, allora perché porta il marchio micro$oft? Sul tel di mio fratello (nokia nn so cosa), ci sta micro$oft, la c del copyright e tutte quelle altre cavolate...
    symbian non è linux
    e "sembra" ( ) non ne sia nemmeno parente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Il tuo prof ha detto una cazzata, sicuramente non è basato su Linux. Si è detto che molto probabilmente i nuovi cellulari avranno un sistema operativo Linux...ma in futuro...

  4. #4
    symbian è proprio un altro sistema operativo...

    se vogliamo, per la gestione dei processi e del multitasking, "assomiglia" più a unix che a windows...probabilmente era questo che voleva dire il tuo prof


    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma io nn ho detto ke è un mio prof...ma la cosa sembrava strana pure a me e, infatti, mi sn documentato con voi ke l'avete smentito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.