Avrei bisogno di una immagine che rappresenti un segnale di divieto....ad esempio un divieto con una tastiera per pc, un divieto di navigazione internet, etc. etc.
grazie mille![]()
Avrei bisogno di una immagine che rappresenti un segnale di divieto....ad esempio un divieto con una tastiera per pc, un divieto di navigazione internet, etc. etc.
grazie mille![]()
grazie...penso di prendere la 3 .... cmq se ne fai altre o ne trovi qcuna in giro dimmelo perchè magari ne ho bisogno in futuro.
P.S.: Visto che non ho nessun programma per disegno, potresti rendermela trasparente (senza esagerare)? perchè dovrei metterla come sfondo di una pagina....
Grazie
![]()
dimmi tu formato e dimensioni...![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
sei troppo gentile!!!!Originariamente inviato da carloast82
dimmi tu formato e dimensioni...![]()
Proviamo con un 10cmx10cm .... file esclusivamente .Jpeg mi raccomando e .... non troppo trasparente dimensione se riesci non più di 200Kb.... tu tieni presente che deve essere uno sfondo dove sopra il quale verranno visualizzate due righe con parole nere e una parola rossa!
Bye
ma deve andare in una pagina web o deve essere stampato?
se mi dici che deve essere stampato te lo faccio di 10cm ma se è lo sfondo di una pagina web mi devi dare il numero di pixel.![]()
![]()
![]()
intanto guarda questa se può andare bene.
link
![]()
![]()
No, non deve essere stampato.... bensì deve essere visualizzato a video in una popup. Pixel 320x320.Originariamente inviato da carloast82
ma deve andare in una pagina web o deve essere stampato?
se mi dici che deve essere stampato te lo faccio di 10cm ma se è lo sfondo di una pagina web mi devi dare il numero di pixel.![]()
![]()
![]()
Bye bye
![]()
Mi servirebbe ancora un pò in trasparenza...se riesci... thanks!
modificato adesso!
il link è quello di prima.
Ciao