Ciao ragazzi,
io ho un carrello in cui posso scegliere la qtà di un prodotto attraverso un campo "input text", e io ho limitato la possibilità di scegliere tale qtà ad un numero stabilito (6 pezzi).
Funziona tutto correttamente ed uso tale codice:
E poi nella pagina richiamo l' "input text" per inserire la qtà così:codice:' Estrazione ID del prodotto productID = TRIM( Request( "pid" ) ) ' Aggiunta articoli nel carrello, con controllo quantità massima IF productID <> "" THEN sqlString = "SELECT * FROM carrello " &_ "WHERE carrello_utenteID=" & userID & " " &_ "AND carrello_prodottoID='" & productID & "'" SET RS = Con.Execute( sqlString ) IF RS.EOF THEN sqlString = "INSERT INTO carrello ( " &_ "carrello_utenteID, " &_ "carrello_prodottoID, " &_ "carrello_quantita " &_ ") VALUES ( " &_ userID & ", '" &_ productID & "', 1 )" ELSE IF RS( "carrello_quantita" ) <= 5 THEN sqlString = "UPDATE carrello SET " &_ "carrello_quantita=carrello_quantita+1 " &_ "WHERE carrello_id=" & RS( "carrello_id" ) ELSE sqlString = "UPDATE carrello SET " &_ "carrello_quantita = 6 " &_ "WHERE carrello_id=" & RS( "carrello_id" ) END IF END IF RS.Close SET RS = Nothing Con.Execute sqlString END IF
Ora però vorrei usare un comando di tipo "<select><option></select>" con option della quantità che vadano da 1 a 6.codice:<input name="pq<%=RS("carrello_id")%>" type="text" size="1" value="<%=RS("carrello_quantita")%>" maxlength="1">
Come devo cambiare il codice sopra?
Ciaoo

Rispondi quotando