Salve vengo ad esporre il mio problema:

Ho creato in www.giepi.it/modulo1
un semplice modulo (in questo caso come vs. esempio)
dove si inserisce il nome e l'email di chi compila il form,
all'interno del modulo io ho impostato che l'email inserita nel form serve per far mandare una email a: registrazione@giepi.it (questa email funge in pratica da autorisponditore e quindi manda all'email mittente un messaggio preimpostato), purtroppo cio' non avviene per qualche malfunzionamento.

Poi ho creato un secondo modulo in www.giepi.it/modulo2
un semplice modulo (in questo caso come vs. esempio)
dove si inserisce il nome e l'email di chi compila il form,
all'interno del modulo io ho impostato che l'email inserita nel form serve per far mandare una email a: registrazione_giepi@virgilio.it (questa email funge in pratica da autorisponditore e quindi manda all'email mittente un messaggio preimpostato),
in questo caso il modulo funziona tutto in maniera perfetta.

In pratica l'unica differenza che ho attuato nel creare i due moduli e che nel modulo1 l'email è: registrazione@giepi.it (appartenente al mio dominio appoggiato sul vs. server) e nel modulo2 l'email è: registrazione_giepi@virgilio.it (una semplice email di quelle free).

Faccio presente che fino ad una settimana fa il mio dominio giepi.it era su tin.it ed ora invece e su aruba.it, prima funzionava tutto tranquillamente ora invece sembra di no, non so se sia una casualità oppure il problema possa addebitarsi a questo-