Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    [ WIND ] nuova promozione gratis tutto....

    <<con 9 euro telefoni e mandi sms gratis a tutti>>
    VVoVe:

    se fosse vero passerebbero tutti a wind

    vado nel sito e leggo tutt'altro: con 9euro una tantum ti sarà regalato quello che spendi in questi 2 mesi



    quindi che c'entra con il "gratis" :master:

    ora ...sicuramente è un ottima offerta ...ma mi sembra che in TV la parola "gratis" è ormai diventata come in internet: scrivi gratis su google, apri il primo risultato, e stai sicuro che o c'è da pagare o scarichi un dialer...

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ti ridanno i soldi di quello che spendi nei 2 mesi, quindi chiami e mandi sms senza spendere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    se pago 9 euro non è gratis niente.

    L'autority che vigila sulle pubblicità ingannevoli è il mio lavoro ideale: non fanno niente tutto il giorno, è evidente.

  4. #4
    no, spendo subito 9€ e per alcuni mesi spendo al 50% della tariffa ...altra cosa è il gratis.

    "Gratis" non è neanche la parola giusta per le altre offerte wind. Più corretto è "tariffa flat"

    altrimenti è come dire che la RAI è una tv gratis in cambio di un canone...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    no, spendo subito 9€ e per alcuni mesi spendo al 50% della tariffa ...altra cosa è il gratis.

    "Gratis" non è neanche la parola giusta per le altre offerte wind. Più corretto è "tariffa flat"

    altrimenti è come dire che la RAI è una tv gratis in cambio di un canone... [/supersaibal]
    loro dicono che se compri la loro scheda, chiami gratis. Non dicono che da oggi tutti i wind chiamano gratis. Quindi di per se si presume che la scheda abbia un costo.

    Per quanto riguarda le telefonate gratis.
    Se te oggi hai 80 euro di credito, fai telefonate in 2 mesi che ti fanno consumare tutti e 80 euro. Quindi te chiami per 80 euro, ma alla fine dei 2 mesi ti ritrovi con 80 euro nel credito e hai chiamato per quella cifra. Quindi hai fatto delle telefonate gratis.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    loro dicono che se compri la loro scheda, chiami gratis. Non dicono che da oggi tutti i wind chiamano gratis. Quindi di per se si presume che la scheda abbia un costo.

    Per quanto riguarda le telefonate gratis.
    Se te oggi hai 80 euro di credito, fai telefonate in 2 mesi che ti fanno consumare tutti e 80 euro. Quindi te chiami per 80 euro, ma alla fine dei 2 mesi ti ritrovi con 80 euro nel credito e hai chiamato per quella cifra. Quindi hai fatto delle telefonate gratis. [/supersaibal]
    Ma io lo vedo come pagare il 50%, non gratis!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Per quanto riguarda le telefonate gratis.
    Se te oggi hai 80 euro di credito, fai telefonate in 2 mesi che ti fanno consumare tutti e 80 euro. Quindi te chiami per 80 euro, ma alla fine dei 2 mesi ti ritrovi con 80 euro nel credito e hai chiamato per quella cifra. Quindi hai fatto delle telefonate gratis. [/supersaibal]
    Se tu spendi 1000 euro al giorno per fare il pieno alla tua Ferrari per 30 giorni, e dopo un anno ti rimborsano quanto hai speso - 30.000 euro - (anzi i 30k.euro te li 'regalano' in buoni carburante), è buono, ma non è che la benzina è gratis eh

    ci stanno togliendo il significato delle parole... come in 1984.

    Penso al significato che nell'accezione comune hanno assunto termini come "dichiarare", "smentire", "rassicurare"... oltre che ovviamente "gratis". Ma ci sarebbero mille altri esempi

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Un'eccezione anche alla frase "per sempre" l'avevano mossa anche a "mi manda raitre"...in pratica il per sempre era molto relativo e riferito ai primi 300 minuti di telefonate, poi diventati 200 e non è detto che non modifichino ancora.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    ps: a parte la critica che faccio voglio precisare che secondo me rimangono ottime offerte ...solo mi sta sul cavolo questo sistema di garanti che tutto il giorno non so che cosa fanno.... BASTA! ora mi candido io! zappa in spalla e scendo in campo! i miei primi 100 giorni:
    1. a mignotte con il mio primo stipendio
    2. istituisco il GARANTE PER IL CONSUMATORE ...tutti a parlare di Pil, Lavoro, Pensioni, Scuola, ...ma chi se ne frega di tutelare lo stipendio e scioperare per 50euro in più se poi ci tocca ungere il sedere per vedersi fregati i soldi (molti più dei 50 euro) ed il tempo ad ogni acquisto?

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    se pago 9 euro non è gratis niente.

    L'autority che vigila sulle pubblicità ingannevoli è il mio lavoro ideale: non fanno niente tutto il giorno, è evidente. [/supersaibal]
    Se un giorno riesci a diventare garante per l'antitrust, non è che con una raccomandazioncina mi trovi un posticino anche a me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.