PDA

Visualizza la versione completa : [ WIND ] nuova promozione gratis tutto....

Jarno
14-11-2005, 23:51
<<con 9 euro telefoni e mandi sms gratis a tutti>>
:oVVoVe:

se fosse vero passerebbero tutti a wind :messner:

vado nel sito e leggo tutt'altro: con 9euro una tantum ti sar regalato quello che spendi in questi 2 mesi

:dott:

quindi che c'entra con il "gratis" :master:

ora ...sicuramente un ottima offerta ...ma mi sembra che in TV la parola "gratis" ormai diventata come in internet: scrivi gratis su google, apri il primo risultato, e stai sicuro che o c' da pagare o scarichi un dialer... :incupito:

:sonno:

miki.
14-11-2005, 23:53
ti ridanno i soldi di quello che spendi nei 2 mesi, quindi chiami e mandi sms senza spendere :bh:

skidx
14-11-2005, 23:59
se pago 9 euro non gratis niente.

L'autority che vigila sulle pubblicit ingannevoli il mio lavoro ideale: non fanno niente tutto il giorno, evidente. :D

Jarno
14-11-2005, 23:59
no, spendo subito 9 e per alcuni mesi spendo al 50% della tariffa ...altra cosa il gratis.

"Gratis" non neanche la parola giusta per le altre offerte wind. Pi corretto "tariffa flat"

altrimenti come dire che la RAI una tv gratis in cambio di un canone...

miki.
15-11-2005, 00:03
Originariamente inviato da Jarno
no, spendo subito 9 e per alcuni mesi spendo al 50% della tariffa ...altra cosa il gratis.

"Gratis" non neanche la parola giusta per le altre offerte wind. Pi corretto "tariffa flat"

altrimenti come dire che la RAI una tv gratis in cambio di un canone...

loro dicono che se compri la loro scheda, chiami gratis. Non dicono che da oggi tutti i wind chiamano gratis. Quindi di per se si presume che la scheda abbia un costo.

Per quanto riguarda le telefonate gratis.
Se te oggi hai 80 euro di credito, fai telefonate in 2 mesi che ti fanno consumare tutti e 80 euro. Quindi te chiami per 80 euro, ma alla fine dei 2 mesi ti ritrovi con 80 euro nel credito e hai chiamato per quella cifra. Quindi hai fatto delle telefonate gratis.

morpheus81
15-11-2005, 01:40
Originariamente inviato da miki.
loro dicono che se compri la loro scheda, chiami gratis. Non dicono che da oggi tutti i wind chiamano gratis. Quindi di per se si presume che la scheda abbia un costo.

Se te oggi hai 80 euro di credito, fai telefonate in 2 mesi che ti fanno consumare tutti e 80 euro. Quindi te chiami per 80 euro, ma alla fine dei 2 mesi ti ritrovi con 80 euro nel credito e hai chiamato per quella cifra. Quindi hai fatto delle telefonate gratis.

Ma io lo vedo come pagare il 50%, non gratis!

Petro_suse91
15-11-2005, 03:08
Originariamente inviato da miki.

Se tu spendi 1000 euro al giorno per fare il pieno alla tua Ferrari per 30 giorni, e dopo un anno ti rimborsano quanto hai speso - 30.000 euro - (anzi i 30k.euro te li 'regalano' in buoni carburante), buono, ma non che la benzina gratis eh :fagiano:

ci stanno togliendo il significato delle parole... come in 1984.

Penso al significato che nell'accezione comune hanno assunto termini come "dichiarare", "smentire", "rassicurare"... oltre che ovviamente "gratis". Ma ci sarebbero mille altri esempi

darkkik
15-11-2005, 08:55
Un'eccezione anche alla frase "per sempre" l'avevano mossa anche a "mi manda raitre"...in pratica il per sempre era molto relativo e riferito ai primi 300 minuti di telefonate, poi diventati 200 e non detto che non modifichino ancora.

Jarno
15-11-2005, 12:54
ps: a parte la critica che faccio voglio precisare che secondo me rimangono ottime offerte ...solo mi sta sul cavolo questo sistema di garanti che tutto il giorno non so che cosa fanno.... BASTA! ora mi candido io! zappa in spalla e scendo in campo! i miei primi 100 giorni:
1. a mignotte con il mio primo stipendio
2. istituisco il GARANTE PER IL CONSUMATORE ...tutti a parlare di Pil, Lavoro, Pensioni, Scuola, ...ma chi se ne frega di tutelare lo stipendio e scioperare per 50euro in pi se poi ci tocca ungere il sedere per vedersi fregati i soldi (molti pi dei 50 euro) ed il tempo ad ogni acquisto?

:messner:

BubuKing
15-11-2005, 12:57
Originariamente inviato da skidx
se pago 9 euro non gratis niente.

L'autority che vigila sulle pubblicit ingannevoli il mio lavoro ideale: non fanno niente tutto il giorno, evidente. :D

Se un giorno riesci a diventare garante per l'antitrust, non che con una raccomandazioncina mi trovi un posticino anche a me? :D

Loading