Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Esistono le Nike Shox R4 e le Air Max 2003?

    Negli scorsi giorni ho fatto qualche giro per cercare un paio di Nike Air Max 2003 nuove; gli unici negozi un pò più forniti sono Foot Locker, ma ho notato che di negozio in negozio l'assortimento cambia molto, e ciò che era in vetrina in uno non compariva nemmeno nell'altro.

    Al che ho pensato di guardare sul sito ufficiale della Nike quali fossero gli ultimi modelli e soprattutto gli ultimi colori usciti, giusto per avere una panoramica dei prodotti disponibili:
    non sono riuscito a trovare né le Air Max né le Shox...
    dove diavolo sono??
    :master:

    Riuscite a trovare il sito ufficiale Nike con le nuove versioni di queste due scarpe?


    Disclaimer: all'autore di questo thread non frega niente se le scarpe le comprate su ebay, da footlocker, jkl, ai grandi magazzini, se non le comprate, se vi piacciono o se non vi piacciono. La discussione verte su altro.
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  2. #2
    hmm...allora non esistono davvero?

    sapete mica se esiste almeno un catalogo, qualcosa!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #3
    per la cronaca: sui siti di footlocker esiste solo un tipo e colore di air max 2003 e non l'ho visto mai in nessun negozio
    uff
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  4. #4
    hai provato su e-bay?

  5. #5
    la nike non esiste piu'. rip.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    ho guardato anche su ebay, ma volevo un catalogo "ufficiale" con le ultime uscite...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.